Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

film in HD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

film in HD

Ciao ...ho tra le mani un p? di film in fullhd in formato Matroska file.... pero quando li apro con VLC li vedo a scatti ....perch????

• Font Size
    Con che PC o Portatile li apri ?

Comment

• Font Size
      è un D820 2g di ram skv ati HD4550 512 mb....

Comment

• Font Size
        nessuno mi puoi aiutà???

Comment

• Font Size
          scarica media player classic home cinema e vedi se va ancora a scatti

Comment

• Font Size
            scaricato sia media player classic cinema che SMplayer.....scatta con entrambi..

Comment

• Font Size
              che driver hai? scarica i 10.3 e prova io con media player classic home cinema vedo i 1080p su un pentium4...

Comment

• Font Size
                provato anche con i 10.3 e media player classic home cinema...niente scatta ,di poco ma scatta ....

Comment

• Font Size
                  quando vedi un filmato fai ctrl alt canc e vedi quanto ti occupa la cpu, la mia la occupa al 5% devi trovare il sistema di abilitare l'accelerazione uvd cmq con media player classica segui queste istruzioni
                  selezionare Visualizza > Opzioni > Riproduzione e selezionare Auto-carica i sottotitoli (questo non forzerà l’uso dei sottotitoli nei video che ne fanno uso, bensì ne consentirà l’uso con i codec DXVA abilitati), in seguito sotto Riproduzione selezionare Output e impostare EVR custom Pres. per gli utenti di Windows Vista e Windows 7, VMR9 renderless per gli utenti di Windows XP. Infine sempre in Opzioni, selezionare Filtri Interni e in Filtri sorgente selezionare tutti i formati che vogliamo riprodurre e sotto Filtri di trasformazione i relativi codec. Cliccare su Applica e Ok per confermare le impostazioni e chiudere la finestra.

Comment

• Font Size
                    grazie ora va tutto ok..la cpu sta sul 15%...

Comment

• Font Size
                      ottimo così

Comment

X
                      Working...
                      X