Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio videcamera cazzuta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio videcamera cazzuta!

Ciao gente,
    i miei sono prossimi all'acquisto di una videocamera come si deve e sono a chiedervi un consiglio ...

Anzitutto ... essendo completamente a digiuno di videocamere ... quali sono i brand qualitativamente migliori (elettroniche e ottiche) ? Sony e Canon ?

Ho visto che la tendenza è di vendere videocamere con HDD integrato confermate ?

Le fullHD vale la pena prenderle o sono delle cagate ?

Che modelli (validi) mi consigliate ? (voi dite poi con il budget vediamo se ci stiamo dentro)
    Last edited by buzzy84; 07-03-10, 09:15.

• Font Size
    Upupup

Comment

• Font Size
      Presa ... ed ? fottutamente cazzuta ...

Comment

• Font Size
        ne serve una anche a me.

Ma voglio spendere POCO

Anzi meno

Lei, dottore, cosa ha preso?
        E sopratutto su che price tag siamo?
        Last edited by StN; 10-03-10, 15:45.

Comment

• Font Size
          Illustrissimo

Premetto che l'ho presa per il babbo

Comunque si tratta di una Canon LEGRIA HF21

FullHD ... bitrate massima 24Mbps ...

Prezzo ... meglio non dirlo Sopra il palo comunque

Ma a parte le fighetterie ha una cosa veramente interessante ... ovvero ha il miglior stabilizzatore d'immagine che abbia mai visto ... non protegge solo dai micromovimenti ... ma anche dai macromovimenti ... in altre parole ? quasi come se si utilizzasse un cavalletto ...

Direi che per il momento sono soddisfatto ... unica pecca la dimensione dei video ...

Tornando a noi ... se vuoi spendere poco ... ci sono parecchie videocamere samsung che registrano in formato h264 con sensori discreti a prezzi accessibili ... volendo si portano a casa con 200 eurini ...
          Hanno i propri limiti (niente di che) ma se non hai particolari esigenze bastano ed avanzano!

Comment

• Font Size
            io ho la hf s100...ma non costa piu di mille€ quella che hai preso..costa 650 e rotti....
            Last edited by AndreGixxer; 11-03-10, 15:38.

Comment

• Font Size
              ad ogni modo permettimi una considerazione...lo stabilizzatore ottico della serie LEGRIA fa pietà ... riesco a far riprese decenti solo con un monopiede come peso fissato sotto alla camera

Comment

• Font Size
                Quindi mi consigliate ZamZung per la telecamera?

Diciamo che, si probabilmente, vorrei spendere intorno ai 200? (250 va )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  io ho la hf s100...ma non costa piu di mille? quella che hai preso..costa 650 e rotti....
                  In tutti i negozi in zona non l'ho trovata a meno di 1000 e spicci ... e da Internet non la ordino ...

Originally posted by AndreGixxer View Post
                  ad ogni modo permettimi una considerazione...lo stabilizzatore ottico della serie LEGRIA fa piet? ... riesco a far riprese decenti solo con un monopiede come peso fissato sotto alla camera
                  Ieri ho fatto una ripresa con mano che tremava per il freddo pungente (era nevicato...) video perfetto ... lo stabilizzatore attivato in modalit? dinamica ... Io non so perch? tu dica questo per? io l'ho trovato un ottimo stabilizzatore ...
                  Comunque se ho tempo ti uppo una ripresa ... Premetto che io non ho la mano assolutamente ferma ...

Originally posted by StN View Post

Last edited by buzzy84; 12-03-10, 08:56.

Comment

• Font Size

Su quella fascia di prezzo direi di si. Consiglio comunque di
                    provarle sempre prima, per vedere se soddisfano le proprie esigenze.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Su quella fascia di prezzo direi di si. Consiglio comunque di
                      provarle sempre prima, per vedere se soddisfano le proprie esigenze.
                      Grazie, domani faccio un giretto al MW.

Ho visto cmq che si trovano anche Canon e Sony su quella fascia di prezzo, meglio cmq Samsung?

Fondamentalmente mi serve per fare qualche video al mio cucciolino che arriva a fine aprile

Comment

• Font Size
                        In tutti i negozi in zona non l'ho trovata a meno di 1000 e spicci ... e da Internet non la ordino ...

Ieri ho fatto una ripresa con mano che tremava per il freddo pungente (era nevicato...) video perfetto ... lo stabilizzatore attivato in modalit? dinamica ... Io non so perch? tu dica questo per? io l'ho trovato un ottimo stabilizzatore ...
                        Comunque se ho tempo ti uppo una ripresa ... Premetto che io non ho la mano assolutamente ferma ...
                        ne ho acquistate due rispettivamente per me e mio padre, da siti seri dove compro anche materiale fotografico..se poi a te 350/400? valgono il comprarle in negozio buon per te significa che problemi di soldi non ne hai ^^

le ho prese con garanzia italiana due anni, se si dovessero rompere le spedisco direttamente a Canon Italia come farebbe un qualsiasi negozio..

se ti accontenti di quello stabilizzatore buon per te io l'ho trovato purtroppo molto scarso ma lo sapevo gia .. perima di acquistarla ho letto tutti i pro e tutti i contro e sapevo che tra tanti pro c'era anche questo problemino ..

Comment

• Font Size
                          Te lo chiedo pi? esplicitamente ... mi spieghi perch? ed in quali frangenti lo stabilizzatore non ti ha soddisfatto ?

ps non ? questione di problemi di soldi o no ... avevo bisogno della videocamera subito.

Comment

• Font Size
                            Te lo chiedo pi? esplicitamente ... mi spieghi perch? ed in quali frangenti lo stabilizzatore non ti ha soddisfatto ?

ps non ? questione di problemi di soldi o no ... avevo bisogno della videocamera subito.
                            il fatto ? che son abituato ad una panasonic 3CCD piu grandicella che ha uno stiabilizzatore molto molto performante..la mia LEGRIA ? stupenda assolutamente qualit? fantastica..24mbit son fantastici..ma ? piccola...e in mano ? molto sensibile ad ogni spostamento; dico che vista la dimensione della videocamera avrebbero dovuto mettere uno stabilizzatore pi? potente...lui compensa si ma molto meno di altre..ad ogni modo..non ho detto che ? un cesso anzi..la ricomprerei ad occhi chiusi ? stupenda la serie LEGRIA...

..forse un tantino delicate ecco

Comment

• Font Size
                              Grazie, domani faccio un giretto al MW.

Ho visto cmq che si trovano anche Canon e Sony su quella fascia di prezzo, meglio cmq Samsung?

Fondamentalmente mi serve per fare qualche video al mio cucciolino che arriva a fine aprile
                              Scusa stn mi sono perso il tuo messaggio
                              Canon e Sony sono ancora due marchi di riferimento per quanto riguarda le videocamere ... stando su quella fascia di prezzo però imho vale la pena di considerare anche samsung ... proprio in riferimento al mw quando e dove sono andato io fra i prodotti in esposizione - su quella fascia di prezzo - le più interessanti erano proprio le samsung.
                              Vanno comunque provate ... perché come dicevo hanno dei limiti come le scarse prestazioni in condizioni di bassa luminosità ...
                              Last edited by buzzy84; 14-03-10, 09:54.

Comment

X
                              Working...
                              X