Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autoradio Eonon \ Innovatek schermo 7"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Autoradio Eonon \ Innovatek schermo 7"

Qualcuno di voi le conosce e le ha provate? sono incuriosito molto anche dal prezzo altamente competitivo.
    di una cosa sono sicuro..garanzia e assistenza mi saaa..

• Font Size
    Originally posted by 5valvole View Post
    Qualcuno di voi le conosce e le ha provate? sono incuriosito molto anche dal prezzo altamente competitivo.
    di una cosa sono sicuro..garanzia e assistenza mi saaa..
    Cinesate immonde!! Costano poco e valgono niente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ringers View Post
      Cinesate immonde!! Costano poco e valgono niente...
      ? vero...ma partendo dal presupposto che ? tutto fatto in cina....

Comment

• Font Size
        Nn ti sbagliare: un conto ? un produttore di elettronica che impianta uno stabilimento in cina per sfruttare la mano d'opera locale. In questo caso gli standard di qualit? restano elevati e cmq il prodotto viene studiato e sviluppato da altri. Altro conto conto ? un qualcosa, qualsiasi cosa, pensato e sviluppato dai cinesi!! Una mexxda! Tutti hanno l'etichetta made in cina ma decisamente nn ? la stessa cosa!!

Comment

• Font Size
          Lascia stare... dai retta.. sono cacate...
          rischi di buttare i pochi soldi in poco tempo.. senza contare che anche per quel poco tempo la qualita' e' indegna...
          Per quel che riguarda il car audio, le marche che si dividono il mercato sono Alpine, Pioneer, Kenwood e poche altre, fra cui direi che spunta la JVC per l'ottimo rapporto qualita' prezzo.
          In altre parole, se vuoi qualita' al top, Nakamichi e pochi altri brand sconosciuti a parte, vai di Alpine.. (se dai un'occhio alle varie gare il 95% di autoradio sono Alpine.. ) o Pioneer.. Kenwood se ne vede qualcuna, ma non molte, pero' a detta di molti non sono male..
          Altrimenti come ti ho accennato, se ti interessa anche il monitor e le varie funzioni darei un'occhio alle JVC AVX720 e 820 che hanno cmq una qualita' musicale molto buona e molte funzionalita'.. soprattutto in rapporto al prezzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by 5valvole View Post
            ? vero...ma partendo dal presupposto che ? tutto fatto in cina....
            nono credimi...son proprio cose al limite della decenza

Comment

• Font Size
              grazie a tutti per le info.
              tartaro:dar? un occhiata a quei due prodotti che mi hai segnalato,anche se mi s? che siano ben al di sopra di quello che intendevo spendere.

Comment

X
              Working...
              X