Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2.1 bose

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2.1 bose

oggi ho visto un impianto 2.1 della bose a 300?

stava andando eminem e sinceramente mi pareva buono come suono

io ho un 5.1 scrauso matsuyama ma uso solo 2 casse (le frontali) quindi stavo pensando di cambiarlo per il bose..voi che dite?

• Font Size
    stavo pensando anch'io di fare un cambio di questo tipo... ma girando un po su internet non ho trovato nessuno che abbia fatto una cosa simile

Comment

• Font Size
      il suono mi pareva buono e il sub è anche grande

il fatto è che sono solo 2 casse..

Comment

• Font Size
        è quello il problema... essendo abituato con un 4.1 (anche se è un prodotto abbastanza vecchio e di fascia bassa) non vorrei trovarmi con un peggioramento

Comment

• Font Size
          [youtube]bJQh5ICYSlA[/youtube]

Comment

• Font Size
            alla fine dice che per il prezzo (lui l'ha pagato 400 dollari) non ne vale la pena perchè paghi più il nome che la qualità..cazz non sò che fare

Comment

• Font Size
              ho cercato un pò..vado di logitech z5500

Comment

• Font Size
                prese le logitech

si può chiudere

Comment

• Font Size
                  per inciso dingo ... ? vero che paghi anche il marchio ma io quelle casse le ho sentite suonare e suonano bene ... molto bene

Comment

• Font Size
                    si ma infatti le ho sentite pure io suonare e sembravano molto buone

però per la stessa cifra ho preso un 5.1 che, da quello che ho letto in giro, è veramente tanta roba

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      per inciso dingo ... è vero che paghi anche il marchio ma io quelle casse le ho sentite suonare e suonano bene ... molto bene
                      Bose è Bose....più che il marchio, paghi la qualità....

io ho due bose B201 collegate a un amplificatore Marantz SR5200 Gold...collegate a 8 ohm e vi posso garantire che fanno paura...

successivamene la mia ragazza mi ha regalato un 7.1 creative e nn arriva manco alla metà delle prestazioni di bose....per i film ottimo ma per la musica appena alzi un'attimino il volume, inizia a grattare....qualità audio imparagonabile....

il logitech nn l'ho sentito suonare e quindi nn posso giudicare....
                      Last edited by Team_r1; 16-12-09, 13:24.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Team_r1 View Post
                        Bose ? Bose....pi? che il marchio, paghi la qualit?....

io ho due bose B201 collegate a un amplificatore Marantz SR5200 Gold...collegate a 8 ohm e vi posso garantire che fanno paura...

successivamene la mia ragazzo mi ha regalato un 7.1 creative e nn arriva manco alla met? delle prestazioni di bose....per i film ottimo ma per la musica appena alzi un'attimino il volume, inizia a grattare....qualit? audio imparagonabile....

il logitech nn l'ho sentito suonare e quindi nn posso giudicare....
                        AH! sgamato!

cmq sono queste

Discover the innovative world of Logitech United States and shop everything MX, Mechanical Keyboards, Wireless Mice, Webcams, Headsets, Software, and more

Comment

• Font Size
                          MA NOOOOOOOOOOOOO!!!! NN ME NE ERO ACCORTO!!

ho corretto immediatamente!!

cmq belle davvero....
                          Last edited by Team_r1; 16-12-09, 13:24.

Comment

• Font Size
                            io l'ho fatto da 5.1 pioneer a 2.1 della sony con sub attivo....alla grande! non torno piu' indietro!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Robix74 View Post
                              io l'ho fatto da 5.1 pioneer a 2.1 della sony con sub attivo....alla grande! non torno piu' indietro!
                              buono a sapersi...

io x ora ho deciso di tenere il 5.1 che ho in camera... ma in sala vorrei prendere un 2.1...

Comment

X
                              Working...
                              X