Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tv lcd? plasma? led?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tv lcd? plasma? led?

RagaSSi devo compare una tv nuova x la mia camera, distanza visiva 2 metri circa quindi 19"" o max 22".... Then... cosa compro??? Ho avuto in prova un paio di mesi fa una tv lcd ma faceva cacare!! la qualita visiva era oscena, il nero sembrava grigio e guardando un qualsiasi film a luci spente, nelle scene un po' buie non si capiva un cazzz0.. a cinfronta la mia attuale tv di 10 anni fa ? 100 volte meglio.
    Quindi che mi compro????? con quale tecnologia??? full hd o cos'altro???? considerate che il pr?zzo non ? un problema, quindi.. Proponete

• Font Size
    il plasma dovrebbe essere dal 40 in su le altre dipende dal budget........che segnale hai? sky? dig. terr.? usi per videogame? ti consiglio qualche giro nei centri commerciali cosi' le puoi confrontare accese e prendere quella che ti garba di piu'

Comment

• Font Size
      digitale terrestre e penso di abbinarci lettore bluray... in effetti volevo fare cosi però i consigli sono ben accetti

Comment

• Font Size
        Originally posted by toporino View Post
        RagaSSi devo compare una tv nuova x la mia camera, distanza visiva 2 metri circa quindi 19"" o max 22"....
        Per guardare un 19" o 22" da 2 metri prendi quello che ti pare, per il costo o perché ti piace di più esteticamente; non vedrai differenze visive neppure con la vista di Superman...

In alcuni centri c'è uno United molto bello esteticamente nei due tagli da te proposti, laccato bianco o nero, con una banda rosso amaranto sotto; molto simile ai Samsung, insomma...Io prenderei quello; è bello ed è uno dei meno costosi o forse il meno costoso...

A prescindere dal fatto che, come ti è già stato detto, il plasma non esiste sotto i 37", che un taglio come quello da te postato non ha senso da due metri; che ha ancor meno senso porsi il problema del fullHD o meno e che il lettore Blu-Ray proprio non ti deve neppure venire in mente...

Senza offesa, eh ma è un pò come se avessi detto che vuoi andare al Mugello (il circuito di 5.245 mt) e sei indeciso con quale minimoto andare...Non è che sentiresti una gran differenza, credo...
        Last edited by giova3419; 10-12-09, 14:45.

Comment

• Font Size
          uhmmmmm adesso ho le idee un po' + chiare... Quindi dici che la tv lcd vecchia che avevo si vedeva cosi male (le scene scure al buio) non perchè la tele era una schifezza ma perchè ero io che la guardavo da troppo vicino???

Comment

• Font Size
            Mmmmmmm no, mi sa che non ci siamo capiti, io da 2 metri ci metterei un 42 visto che da 2 metri e mezzo guardo un 50" e mi sembra piccolo...
            Probabilmente il problema nel tuo caso era dovuto alla scarsa qualit? sia del segnale che della tv (ma le scene a bassa luminosit? sono il punto debole di tutte le tv LCD).

In ogni caso intendevo dire di non perdetti a ricercare la qualit? perch? un 19 o un 22 da quella distanza sono dei francobolli, ? impossibile percepire dei dettagli o una maggior qualit? da quella distanza tantomeno la maggior definizione di un blu-ray...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              Mmmmmmm no, mi sa che non ci siamo capiti, io da 2 metri ci metterei un 42 visto che da 2 metri e mezzo guardo un 50" e mi sembra piccolo...
              .
              Idem...

Comment

• Font Size
                Io nella scelta di un TV guardo solo i colori ... la definizione è cosa a cui ci si fa caso solo forzandosi e le differenze secondo me sono troppo insignificanti .

I colori brillanti e vivaci senza sbavature invece il nostro occhio li percepisce immediatamente e continuamente .

Secondo me eh

Comment

• Font Size
                  stasera ho visto i led samsung e sinceramente tra questi tre tipi sia come risoluzione che colori mi sembravano i migliori
                  Last edited by Bazy; 11-12-09, 18:46.

Comment

• Font Size
                    x un 22" lcd sicuramente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      e io che sto valutando un 42 e ho paura di sbagliare misura )la guarderò da 3 mt

Last edited by jenzo79; 11-12-09, 21:42.

Comment

X
                      Working...
                      X