Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tv lcd in offerta con sky

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tv lcd in offerta con sky

Come da titolo,mi sapete dire se sono di qualit? o meno? 'Nzomma si pu? fare?Conviene?
    Grazie ;-)

• Font Size
    sono molto interessato anch'io
    penso ke in serata chiamerò sky x ulteriori info

Comment

• Font Size
      quanti pollici è ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by teosanvi View Post
        quanti pollici ? ?

32-37 o 40 samsung o sony
        io l'ho fatto oggi col 37 e abbonamento hd vengo a pagare 10? pi? di ora al mese, non saran tv stellari ma non ? male come offerta

Comment

• Font Size
          alla fine quanto lo paghi?

Comment

• Font Size
            dipende dal pacchetto di sky ke hai,
            premesso ke si deve avere l'hd di sky in base al pacchetto ke hai (io ho il completo) pagherei (io), in + all'abbonamento mensile(69€), 6€ x un 32",10 o 12€ x un 37" e cosi via fino al 42" (i tv in offerta con sky sono 32-37-40-42pollici)

e lo si paga(sempre io come esempio) x 36mesi quindi mettiamo caso del 32" viene 6x36= 216€ + i 50€ di acconto (fissi) al momento del contratto,x un totale di 260€ di tv (risparmi qusi la met&#224

inoltre sky fa l'offerta dei tv solo su 2 marche: sony e samsung, ma se giri ke so x mediaworld o i vari iper trovi le loro offerte, o meglio, trovi una gamma di televisori ke loro inseriscono nell'offerta di sky..

non cambia il pagamento, solo hai una maggiore scelta tra varie marche quali oltre a sony e samsung ci sono panasonic toshiba lg e via dicendo..

spero di esser stato chiaro!

Comment

X
            Working...
            X