Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
32-37 o 40 samsung o sony
io l'ho fatto oggi col 37 e abbonamento hd vengo a pagare 10? pi? di ora al mese, non saran tv stellari ma non ? male come offerta
dipende dal pacchetto di sky ke hai,
premesso ke si deve avere l'hd di sky in base al pacchetto ke hai (io ho il completo) pagherei (io), in + all'abbonamento mensile(69€), 6€ x un 32",10 o 12€ x un 37" e cosi via fino al 42" (i tv in offerta con sky sono 32-37-40-42pollici)
e lo si paga(sempre io come esempio) x 36mesi quindi mettiamo caso del 32" viene 6x36= 216€ + i 50€ di acconto (fissi) al momento del contratto,x un totale di 260€ di tv (risparmi qusi la metà
inoltre sky fa l'offerta dei tv solo su 2 marche: sony e samsung, ma se giri ke so x mediaworld o i vari iper trovi le loro offerte, o meglio, trovi una gamma di televisori ke loro inseriscono nell'offerta di sky..
non cambia il pagamento, solo hai una maggiore scelta tra varie marche quali oltre a sony e samsung ci sono panasonic toshiba lg e via dicendo..
Comment