Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sony Vegas Pro 9 o Adobe Premiere CS4 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sony Vegas Pro 9 o Adobe Premiere CS4 ?

Sto per cominciare ad immergermi nell'editing video fullHD con file a 25Mbit..entrambi i prodotti li supportano...

Io lavoro gia da tempo con Premiere ma mi parlano tanto bene anche del Vegas, qualcuno lo conosce..sa le differenze tra i due programmi ?

grazieeee

• Font Size
    sti prog nn se di caca nessuno

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      Sto per cominciare ad immergermi nell'editing video fullHD con file a 25Mbit..entrambi i prodotti li supportano...

Io lavoro gia da tempo con Premiere ma mi parlano tanto bene anche del Vegas, qualcuno lo conosce..sa le differenze tra i due programmi ?

grazieeee
      non conosco il vegas ma i prodotti adobe si..e non c'? bisogno che ti dico altro..

alcuni miei amici dell'ambiente per? li reputano "ridicoli" in confronto alle schede e software dedicati per acquisizione video..certo ? che non si parla di due soldini..ma se il gioco vale la candela..valuta tu..

altro software da tenere in considerazione ? final cut ma ? solo per mac

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        sti prog nn se di caca nessuno
        Io uso premiere e premiere elements ma NON per editing fullHD (anche perch? i miei pc non ci starebbero dietro). Mi trovo benone ma anche vegas ? assolutamente una valida alternativa ... me lo consigli? roby (onboardcamera) ... lui lo usa per montare i suoi video ... io l'ho provato ed ? una validissima alternativa al premiere. Le differenze non le conosco ad ogni modo direi che ti conviene provarlo (demo oppure come sai tu ...) per valutarne le differenze ... e poi vedi

Comment

• Font Size
          final cut pro

fatti un mac

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            final cut pro

fatti un mac
            e fu cos? che vedemmo andr?BANANAphone in tangenziale con la parrucca bionda

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              final cut pro

fatti un mac
              A occhio la licenza per Vegas costa meno che acquisto mac + licenza final cut ... cos? a occhio ehhhh ....

Originally posted by bastich View Post
              e fu cos? che vedemmo andr?BANANAphone in tangenziale con la parrucca bionda

Comment

X
              Working...
              X