Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

samsung con digitale terreste

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

samsung con digitale terreste

ciao ragazzi,qualcuno di voi ha un samsung di quelli con digitale terrestre incorporato?avrei bisogno di alcune info su sta cosa,grazie

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    ciao ragazzi,qualcuno di voi ha un samsung di quelli con digitale terrestre incorporato?avrei bisogno di alcune info su sta cosa,grazie
    Io ne ho uno e ne ho regalato uno ai miei, chiedi pure vedo se posso aiutarti

Comment

• Font Size
      io ho un 19" con DTT... chiedi pure.

cmq posso anticiparti che col DTT si vede da D I O!

Comment

• Font Size
        premessa: io non ne capisco un cip di ste cose

ho un plasma da 42 samsung con incorporato il digitale terrestre,mi spiegate per favore come farlo funzionare?io attualmente ho un decoder esterno,ma in teoria dovrebbe essercene uno interno o no?se si come farlo funzionare? grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          premessa: io non ne capisco un cip di ste cose

ho un plasma da 42 samsung con incorporato il digitale terrestre,mi spiegate per favore come farlo funzionare?io attualmente ho un decoder esterno,ma in teoria dovrebbe essercene uno interno o no?se si come farlo funzionare? grazie
          Da telecomando puoi selezionare TV o DTV, quando sei su TV vedi i canali analogici viceversa su DTV vedi i canali del digitale terrestre. Prima per? devi effettuare una scansione e memorizzare i canali da menu, ovviamente dovrai fare un passaggio per memorizzare i canali analogici ed uno per i digitali

Comment

• Font Size
            Originally posted by robik View Post
            io ho un 19" con DTT... chiedi pure.

cmq posso anticiparti che col DTT si vede da D I O!
            eh vorrei vedere... su un 19.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Futureproof View Post
              Da telecomando puoi selezionare TV o DTV, quando sei su TV vedi i canali analogici viceversa su DTV vedi i canali del digitale terrestre. Prima per? devi effettuare una scansione e memorizzare i canali da menu, ovviamente dovrai fare un passaggio per memorizzare i canali analogici ed uno per i digitali

Comment

X
              Working...
              X