ciao ragazzi,qualcuno di voi ha un samsung di quelli con digitale terrestre incorporato?avrei bisogno di alcune info su sta cosa,grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
samsung con digitale terreste
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
premessa: io non ne capisco un cip di ste cose
ho un plasma da 42 samsung con incorporato il digitale terrestre,mi spiegate per favore come farlo funzionare?io attualmente ho un decoder esterno,ma in teoria dovrebbe essercene uno interno o no?se si come farlo funzionare? grazie
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postpremessa: io non ne capisco un cip di ste cose
ho un plasma da 42 samsung con incorporato il digitale terrestre,mi spiegate per favore come farlo funzionare?io attualmente ho un decoder esterno,ma in teoria dovrebbe essercene uno interno o no?se si come farlo funzionare? grazie
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by Futureproof View PostDa telecomando puoi selezionare TV o DTV, quando sei su TV vedi i canali analogici viceversa su DTV vedi i canali del digitale terrestre. Prima per? devi effettuare una scansione e memorizzare i canali da menu, ovviamente dovrai fare un passaggio per memorizzare i canali analogici ed uno per i digitali
Comment
X
Comment