Originally posted by FabioC.
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TV LED Samsung.....
Collapse
X
-
Originally posted by MaXX View PostA mio parere il plasma come qualit? d'immagine nn ? stato ancora eguagliato. Ho sia un 42" LCD per giocare che un plasma 50" per i film, e per me ? cos?.
ha una risposta in ms (millisecondi) troppo elevata per i videogames
Comment
-
Originally posted by FabioC. View Postma a livello energetico il plasma non consuma pi? degli altri?
I plasma, sulla carta, sono meno affidabili e consentono un dettaglio inferiore dovuto ad un limite tecnologio che non permette di ridurre la dimensione dei pixel reali oltre un certo limite.
Quanto ai LED samsung non so se qualcuno ha gi? fatto questa considerazione ma ... occhio! Perch? i samsung sono tutti edge-led ... i full led si trovano ad esempio su philips ma si v? su cifre ben maggiori ... 1500? a salire ...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostQuanto ai LED samsung non so se qualcuno ha gi? fatto questa considerazione ma ... occhio! Perch? i samsung sono tutti edge-led ... i full led si trovano ad esempio su philips ma si v? su cifre ben maggiori ... 1500? a salire ...
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postverissimo ma rendono bene lo stesso ( i led samsung) o sbaglio?
Se li metti uno a fianco dell'altro la differenza ? tangibile.
Io per questo ho preferito prendere un LCD cazzuto che non un edgeled di pari fascia di prezzo. Secondo me non ha senso ... se uno fa la spesa ? bene che la faccia bene o non la faccia. Questo perch? la differenza ? molto apprezzabile fra un LCD e un FullLed.
Il discorso ? che fissato un prezzo ... anche l'edgeled lo paghi per la tecnologia innovativa ma spesso capita che per questo motivo vi siano delle lacune su altre caratteristiche come la vividit? dei colori ...
Comment
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostUn LCD consuma circa 150W ... un plasma di pari dimensioni ne consume circa 450W (riferimento 42'').
I plasma, sulla carta, sono meno affidabili e consentono un dettaglio inferiore dovuto ad un limite tecnologio che non permette di ridurre la dimensione dei pixel reali oltre un certo limite.
Quanto ai LED samsung non so se qualcuno ha gi? fatto questa considerazione ma ... occhio! Perch? i samsung sono tutti edge-led ... i full led si trovano ad esempio su philips ma si v? su cifre ben maggiori ... 1500? a salire ...
A quel punto ? da valutare anche l'idea di prendere un top di gamma lcd di una marca migliore allo stesso prezzo del "led" samsung (philips, panasonic, loewe), oppure andare direttamente su un full led per? spendendo di pi?...
Un mio collega ha da poco preso un 47 full led della LG, non ricordo bene il modello, ma se non vado errato monta un pannello in comune con il full led philips. E' davvero uno spettacolo e non l'ha pagato neanche molto, per? esteticamente non ? cos? scenografico come il borderless o il samsung ultra sottile...
In ogni caso con ste tv ? una guerra persa, ? sempre una corsa all'ultimo modello che dopo 6 mesi costa la met?...
Comment
X
Comment