Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

digitale terrestre e TV HD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

digitale terrestre e TV HD

curiosit?:

ma con un TV HD una trasmissione del digitale terrestre si vede meglio o non cambia un *****?

• Font Size
    una tv HD ti fa vedere meglio le trasmissioni in HD, il digitale terrestre ti fa già di per se vedere meglio che un semplice segnale analogico, ma non ti fa vedere in HD, nonostante la tv sia HD ready o full....

in poche parole italia1 in digitale lo vedi meglio che in analogico, ma non lo vedi in HD

Comment

• Font Size
      io vedo le tv di emdiaset premium con tv hd di merda!!!sembra una qualita 320x180 da cosa dipende?

Comment

• Font Size
        dipende dal fatto che sti furboni per farci stare più canali sullo stesso mux, diciamo da 12 a 16 invece dei max 6 che dovrebbero starci, comprimono il codec da paura... in pratica è come quando fai un divx e devi scegliere tra qualità e dimensioni.... ecco... a loro della qualità non frega una beata fava...

un tv hd al limite si vede ancora peggio perchè evidenzia ulteriormente i difetti

Comment

• Font Size
          e poi il mio è pure 46 pollici ...

Comment

• Font Size
            ace il problema è che sia l'analogico che il digitale si vedono peggio di parecchi divx

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post
              e poi il mio ? pure 46 pollici ...
              pensa che il mio ? un full hd da 140 pollici....

vedo scacchettoni grossi come ciambelle

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                ace il problema ? che sia l'analogico che il digitale si vedono peggio di parecchi divx
                pensa te che qua stanno facendo la cosidetta sperimentazione..... nn te ne dico nn si vede praticamente nulla tutti i giorni sul quotidiano locale lamentele di diservizi vari e loro continuano a dire che il digitale terrestre va alla grande ma dove????
                quando c'era l'analogico mai avuto probblemi adesso mi sto incazzando ogni 30 secondi, il TV nn ne po pi? delle botte che li tiro, anche se lui nn centra nulla

Comment

• Font Size
                  Sono in corso di sperimentazione trasmissioni via digitale terrestre in HD anche da parte della RAI
                  Last edited by buzzy84; 14-03-09, 16:12.

Comment

• Font Size
                    io nn vedo pi? L7
                    ll: la superbike mi tocca vederla sul pc in inglese

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      pensa che il mio è un full hd da 140 pollici....

vedo scacchettoni grossi come ciambelle

esistono televisori da 140 pollici?? c'ho pensato ora..magari è un videoproiettore..
                      Last edited by syd87; 14-03-09, 19:09.

Comment

• Font Size
                        in poche parole l'unico modo x vedere BENE un film è prenderelo su blue-ray?

a sto punto un TV HD in italia è praticamente inutile...
                        Last edited by Scorpion; 14-03-09, 21:03.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          in poche parole l'unico modo x vedere BENE un film ? prenderelo su blue-ray?

a sto punto un TV HD in italia ? praticamente inutile...
                          beh... c'? sky HD che dicono che non sia male come qualit?...

e ormai c'? un sacco di roba hd anche nella stalla o al torrente... per? ti serve collegare un pc per vederla...

ti assicuro per? che il gioco vale la candela.. la qualit? ? imbarazzante

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Sono in corso di sperimentazione trasmissioni via digitale terrestre in HD anche da parte della RAI
                            hmm che bello, cos? vedr? l'occhio delle alici alla prova del cuoco.. visto che altra roba interessante non c'? da mamma rai.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              beh... c'? sky HD che dicono che non sia male come qualit?...

e ormai c'? un sacco di roba hd anche nella stalla o al torrente... per? ti serve collegare un pc per vederla...

ti assicuro per? che il gioco vale la candela.. la qualit? ? imbarazzante
                              azz... non lo sapevo

poi si possono riprodurre con mediaplayer o serve qlc player particolare?

formato dei video?

Comment

X
                              Working...
                              X