Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LCD samsung e serie varie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LCD samsung e serie varie

Help me.. vedo che samsung ? arrivata alla nona serie o qualcosa del genere..

diciamo che avrei trovato un 40 full serie 6 a circa 350-400 euro meno del prezzo
    serie 8 a 300 euro in pi?
    serie 9 da 46 a un prezzo inferiore comunque di 500 euro al prezzo ma... davvero troppo per quanto mi riguarda

per? mi chiedevo quali sono queste differenze.

per dire.. ho visto un full di quelli con la cornice rossiccia.. e sinceramente l'immagine era parecchio "strana".. sembrava troppo vera tanto che tutte le immagini sembravano filmini dell'estate.

• Font Size
    io ho la serie 6 e mi trovo bene quella con il bordo rossiccio

Comment

• Font Size
      Sei cosciente vero che andrebbe visto da 1.5 metri

Comment

• Font Size
        già... è che per dire, un 40 pollici hd ready andrei a pagarlo di più..

per me sarebbe perfetto un 50 hd ready.. davvero il massimo anche per giocare.

il full potrebbe tornare utile esclusivamente per un utilizzo magari come postazione internet da salotto.

Comment

• Font Size
          Guarda, te lo dico proprio perchè un amico aveva un 37 full dove se vedeva la tv ok, ma con il PC attaccato era costretto ad usare icone e testi giganteschi per leggere... era a circa 2.5 metri...
          Ora ha un 47 in sala ed il 37 se l'è messo in camera

Comment

• Font Size
            è quello che pensavo.. il 50 tutta la vita.. dovrebbe bastare.. soprattutto hd ready...
            partite con wii o altre a nastro!!

Comment

• Font Size
              quotone per il 50

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                è quello che pensavo.. il 50 tutta la vita.. dovrebbe bastare.. soprattutto hd ready...
                partite con wii o altre a nastro!!
                HD Ready ? LCD ? Samsung fà se non ricordo male solo il plasma HD Ready da 50'' ...
                Io andrei (se sei orientato su Samsug) su un bel serie 7 da 50'' (€uri permettendo)

Altrimenti ti fai un bel Sharp Aquos 64'' a LED ...

Tornando serio ... mi permetto di esprimere un mio parere personale ovvero ... bisogna sempre vedere la stanza in cui verrà collocata la TV perché se la stanza è piccola, al di là dei meri calcoli che indicano la distanza dalla quale guardare per "sfruttare" la risoluzione di un LCD, è sempre bene non farsi prendere la mano sulle dimensioni, se la TV và in una stanza di 14mq usata anche per vedere il telegiornale mentre si mangia oltre che per giocare già un 37'' diventa impegnativo (proprio in questa situazione in casa abbiamo preso un 32'')
                Se invece ha il tuo bel salotto che utilizzi per vedere la TV e per giocare allora puoi tranquillamente andare su taglie più grandi.
                Te lo dico Andrea perché non hai ben specificato il contesto in cui si inserirà la TV e proprio perché recentemente mi sono trovato in questa situazione.
                Ciau
                Last edited by buzzy84; 16-02-09, 14:52.

Comment

• Font Size
                  Parere personale, le tv LCD con illuminazione a led sono un salto generazionale nel campo dei pannelli LCD, provare e vedere il confronto per credere, però sono ancora una primizia e costicchiano.
                  Con l'iluminazione a Led sono riusciti ad abbassare i consumi energetici e migliorere di molto la resa dei toni neri -
                  D'altra parte, ora ci sono in offerta tv delle serie precedenti a prezzi scontatissimi che offrono una resa buona se comparati anche al prezzo .
                  Last edited by monoblocco; 19-02-09, 07:24.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monoblocco View Post
                    Parere personale, le tv LCD con illuminazione a led sono un salto generazionale nel campo dei pannelli LCD, provare e vedere il confronto per credere, per? sono ancora una primizia e costicchiano.
                    Con l'iluminazione a Led sono riusciti ad abbassare i consumi energetici e migliorere di molto la resa dei toni neri -
                    D'altra parte, ora ci sono in offerta tv delle serie precedenti a prezzi scontatissimi che offrono una resa buona se comparati anche al prezzo .
                    Si ma per questa tecnologia si v? solo su tagli grandi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Si ma per questa tecnologia si v? solo su tagli grandi
                      Si, per ora da 42" in su

Comment

X
                      Working...
                      X