Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasformare un formato video

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

trasformare un formato video

ciao a tutti,
    ho un piccolo problema che vorrei sapere da qualcuno di voi, se si puo risolvere.
    la mia ragazza ha registrato una pubblicit? di un telefilm dal canale fox life con un masterizzatore dvd della samsung.questo video vorrebbe metterlo su internet ma ,? un formato che riesco a vedere sul computer con NERO show time ma ,non riesco a mettere su you tube ,mi dice che ? troppo corto.
    secondo voi cosa si pu? fare? windows movie maker non me lo legge e neanche il programma di nero per modificare i filmati.

• Font Size
    scusa che formato è?????

cioè: filmato.mpeg4 o cosa????

Comment

• Font Size
      sulla cartella che si è formata nel dvd registrato c'è scritto:

VR_MANGR.IFO VR_MOVIE.VRO VR_MANGR.BUP

all'interno della cartella ci sono 3 icone che hanno questi nomi

Comment

• Font Size
        i formati .ifo e .bup non sono dei formati dvd?

non so come si faccia, ma credo sia possibile acquisire da un dvd e portarlo su pc ad un formato m-peg4 oppure avi

Comment

• Font Size
          grazie,sono riuscito tramite un programma scaricato da internet che permette di trasformare tutti i formati video.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pesie View Post
            grazie,sono riuscito tramite un programma scaricato da internet che permette di trasformare tutti i formati video.
            che programma hai usato?

Comment

• Font Size
              il programma e AVS video converter ,c'è la versione 6"demo" gratis oppure la 4.3

Comment

• Font Size
                Consiglierei anche SUPER software della Eright software. Questo programma converte i video da un formato all'altro ed in più è totalmente gratuito

Comment

X
                Working...
                X