Ho VirtualDub.... non riesco a capire come fare....nonostante la procedura sia filtro-----> rotate poi mi perdo devo caricare primo il video ??? qual'? la procedura x farlo capovolgere???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Video capovolto............
Collapse
X
-
Originally posted by omez View PostNon ci sono riuscito.....carico il video....vado su viedo filtro...poi add e seleziono flip verticale do l'ok e non succede niente....
se no fai una prova... fai video compression scegli il tuo file migliore per comprimere e poi save as avi... e vedi s ete lo fa...Last edited by gamba24; 01-12-08, 09:21.
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postdovresti avere due finestre per vedere le differenze... in una si vede normale... e l'altra modificata...
se no fai una prova... fai video compression scegli il tuo file migliore per comprimere e poi save as avi... e vedi s ete lo fa...
Comment
-
Originally posted by omez View PostOk ci provo....perch? ho la FlycamOne2 e le prime volte che ho fatto le riprese....i video erano capovolti....ero costretto a posizionarlo in modo da vedere la finestrella per capire se era partito.... poi ho contatto il tipo....e mi ha detto che c'? un modo x metterla sempre quella posizione con la finestrella dall'alto e basta configurarlo per metterlo nella posizone giusta per le riprese anche se ? capovolta la Flycam.
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postankio ho la fly2 e con virtual dub faccio le modifiche
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Poststrano... su virtual dub ci devono essere due finestre nella prima vedi l'origianle e nella seconda vedi quello modificato.. ma devi cliccare il secondo play in basso
Vorra dire che lo zio tubo far? girar il video a rovescio mentre pinniamo in quel di Phnom Penh
Comment
-
Originally posted by Devilman View Postlo so... ma non lo fa
Vorra dire che lo zio tubo far? girar il video a rovescio mentre pinniamo in quel di Phnom PenhOriginally posted by gamba24 View Postmal di mareeeeeeeeee
dico a voi due se avete la Flycam indipendete dal vostro posizione della ripresa che sia posizionato dall'alto o il basso se premete sulla flycam su py lui automaticamente si posiziona sul giusto, cosi mi ? stato detto il tipo che me la venduta..
Comment
-
Originally posted by omez View Postdico a voi due se avete la Flycam indipendete dal vostro posizione della ripresa che sia posizionato dall'alto o il basso se premete sulla flycam su py lui automaticamente si posiziona sul giusto, cosi mi ? stato detto il tipo che me la venduta..
Comment
X
Comment