Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video capovolto............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Video capovolto............

Ho VirtualDub.... non riesco a capire come fare....nonostante la procedura sia filtro-----> rotate poi mi perdo devo caricare primo il video ??? qual'? la procedura x farlo capovolgere???

• Font Size
    devi andare su viedo filtro...

add..

poi scegli flip verticale ok ok

fatto...

Comment

• Font Size
      Oooooooooooooh finalmente qualkuno che mi aiuta in una soluzione un pò complicata....ci proverò e grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by gamba24 View Post
        devi andare su viedo filtro...

add..

poi scegli flip verticale ok ok

fatto...
        Non ci sono riuscito.....carico il video....vado su viedo filtro...poi add e seleziono flip verticale do l'ok e non succede niente....

Comment

• Font Size
          Originally posted by omez View Post
          Non ci sono riuscito.....carico il video....vado su viedo filtro...poi add e seleziono flip verticale do l'ok e non succede niente....
          dovresti avere due finestre per vedere le differenze... in una si vede normale... e l'altra modificata...

se no fai una prova... fai video compression scegli il tuo file migliore per comprimere e poi save as avi... e vedi s ete lo fa...
          Last edited by gamba24; 01-12-08, 09:21.

Comment

• Font Size
            dovresti avere due finestre per vedere le differenze... in una si vede normale... e l'altra modificata...

se no fai una prova... fai video compression scegli il tuo file migliore per comprimere e poi save as avi... e vedi s ete lo fa...
            Ok ci provo....perch? ho la FlycamOne2 e le prime volte che ho fatto le riprese....i video erano capovolti....ero costretto a posizionarlo in modo da vedere la finestrella per capire se era partito.... poi ho contatto il tipo....e mi ha detto che c'? un modo x metterla sempre quella posizione con la finestrella dall'alto e basta configurarlo per metterlo nella posizone giusta per le riprese anche se ? capovolta la Flycam.

Comment

• Font Size
              Ok ci provo....perch? ho la FlycamOne2 e le prime volte che ho fatto le riprese....i video erano capovolti....ero costretto a posizionarlo in modo da vedere la finestrella per capire se era partito.... poi ho contatto il tipo....e mi ha detto che c'? un modo x metterla sempre quella posizione con la finestrella dall'alto e basta configurarlo per metterlo nella posizone giusta per le riprese anche se ? capovolta la Flycam.
              ankio ho la fly2 e con virtual dub faccio le modifiche

Comment

• Font Size
                ankio ho la fly2 e con virtual dub faccio le modifiche
                Eh lo so...mi ricordo i casini che facevi nelle discussioni della flycam..... cmq adesso che ho capito che posso rivoltare il video in qualsiasi posizione la flycam... e quindi di videocapovolti per la prossima volta non ci saranno

Comment

• Font Size
                  Ho seguito le vs istruzioni (che per altro ricordavo da vite precedenti...)... Ma il video resta storto... orco due!

Comment

• Font Size
                    strano... su virtual dub ci devono essere due finestre nella prima vedi l'origianle e nella seconda vedi quello modificato.. ma devi cliccare il secondo play in basso

Comment

• Font Size
                      strano... su virtual dub ci devono essere due finestre nella prima vedi l'origianle e nella seconda vedi quello modificato.. ma devi cliccare il secondo play in basso
                      lo so... ma non lo fa
                      Vorra dire che lo zio tubo far? girar il video a rovescio mentre pinniamo in quel di Phnom Penh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        lo so... ma non lo fa
                        Vorra dire che lo zio tubo far? girar il video a rovescio mentre pinniamo in quel di Phnom Penh
                        mal di mareeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          lo so... ma non lo fa
                          mal di mareeeeeeeeee

dico a voi due se avete la Flycam indipendete dal vostro posizione della ripresa che sia posizionato dall'alto o il basso se premete sulla flycam su py lui automaticamente si posiziona sul giusto, cosi mi ? stato detto il tipo che me la venduta..

Comment

• Font Size
                            dico a voi due se avete la Flycam indipendete dal vostro posizione della ripresa che sia posizionato dall'alto o il basso se premete sulla flycam su py lui automaticamente si posiziona sul giusto, cosi mi ? stato detto il tipo che me la venduta..
                            Volevo prenderla.. ma visto sto problema... non la prendo + (solo perch? ho trovato uno sponsor che ci passa le telecamerine per il prossimo raid )

Comment

• Font Size
                              ce una funzione nella fly 2 che si puo capovolgere il video se nn sbaglio ma bisogna impostarla... ma cmq con virtual dub io lo sempre fatto

w gli sponsorrrrrrr

Comment

X
                              Working...
                              X