Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guru di TV LCD mi date un consiglio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

guru di TV LCD mi date un consiglio?

ho un budget parecchio risicato (anche se l'idea di fare il finanziamento mi rimane) e alla come ho trovato questo aggeggino qua

qui le specifiche
    Benvenuti in LG Electronics: elettrodomestici e elettronica di consumo che rendono la vita più semplice e consentono di vivere grandi emozioni.

l'ho visto stasera alla comet a 269 euro... mi sembra un prezzo competitivo e non sarebbe male sia da usare come monitor pc che come tv

• Font Size
    RIFERIMENTO AL PM: domani guardo e ti dico... adesso proprio non riesco

Comment

• Font Size
      ah bestiaaaa son passati 3 gg

Comment

• Font Size
        Beh Nicolosso ... 22" per uan TV mi paiono un po pochini ... senza contare che dato il prezzo avra' risoluzioni ridicole (1080 di ris verticale sul un 22" vedresti i LEGO ed anche il Dot Ptch e' scarso).

Il mio consiglio e' sempre il medesimo ... pazienta , risparmia e quando avrai un budget piu' alto spenderai meglio il tuo grano

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Beh Nicolosso ... 22" per uan TV mi paiono un po pochini ... senza contare che dato il prezzo avra' risoluzioni ridicole (1080 di ris verticale sul un 22" vedresti i LEGO ed anche il Dot Ptch e' scarso).

Il mio consiglio e' sempre il medesimo ... pazienta , risparmia e quando avrai un budget piu' alto spenderai meglio il tuo grano
          quoto lele...Nic aspett? un po qui a terronia a 400 euro si trova un 32 pollici...come dice lele aspetta di avere un budgettino un po pi? alto e ti accatti uno PIU' MEGLIO...

Comment

• Font Size
            E fai girare l'economia .....

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post

Io ho un Aquos semplicemente....MERAVIGLIOSO

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss View Post
                ah bestiaaaa son passati 3 gg
                azz mi ero dimenticato

cmq ? diverso dal mio... non so aiutarti

Comment

• Font Size
                  è molto simile al mio, che è samsung.

che dire

come schermo del pc ottima cosa anche se rischi che sia davvero molto molto luminoso (devi assolutamente abbassare perchè un 22 a 3 spanne dalla faccia è tanto)

come tv è regolare.. va a sostituire un 15 pollici crt... la qualità dell'immagine però è sempre scadente.. ovvio che poi ci si abitua ma quando magari vuoi vederci qualcosa a distanze maggiori, basta spostarsi di un "culo" per vedere contrasti diversi...

io l'ho preso appunto perchè mi serviva uno schermo e una tv insieme.. solo come tv forse è meglio prendere una 32 hd ready.

Comment

• Font Size
                    Spendi quei soldi...BARBONE!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post

L'ho appena preso LC-32xl8e...

Comment

X
                      Working...
                      X