una info: vorrei comprarmi 'sto cavolo di i-pod ma.... come si fà a scaricare le canzoni sull'i-pod ? non ne ho idea, sono un pò chiavica in queste cose....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I-pod
Collapse
X
-
La via più semplice è con i-tunes
Aggiungi le tue canzoni ad i-tunes (che puoi scaricare dal sito apple, e che cmq trovi nel cd allegato all'i-pod), poi colleghi l'i-pod al tuo pc, ed i-tunes provvederà a sincronizzarlo con la libreria musicale.
Quando canncellerai canzoni da i-tunes le cancellerai anche dall'i-pod, quando le aggiungerai a i-tunes le aggiungerai anche all'i-pod.
Ovviamente la sincronizzazione avverà al successivo collegamento dell'i-pod al pc.
-
Originally posted by StN View PostLa via pi? semplice ? con i-tunes
Aggiungi le tue canzoni ad i-tunes (che puoi scaricare dal sito apple, e che cmq trovi nel cd allegato all'i-pod), poi colleghi l'i-pod al tuo pc, ed i-tunes provveder? a sincronizzarlo con la libreria musicale.
Quando canncellerai canzoni da i-tunes le cancellerai anche dall'i-pod, quando le aggiungerai a i-tunes le aggiungerai anche all'i-pod.
Ovviamente la sincronizzazione avver? al successivo collegamento dell'i-pod al pc.
Tutto esatto, un appunto soltanto.. non mi sembra che tu possieda un mac, in ogni caso ti consiglio di non fare la sincronizzazione su un mac (magari di un tuo amico); il motivo ? semplice: l'ipod sarebbe vincolato al mac e non potresti caricare canzoni dal pc. Effettuando il primo avvio sul pc, invece (sempre con itunes, naturalmente), il tuo ipod funzioner? su mac e pc indifferentemente
ciao
Tyrex
Comment
-
l'importante, secondo me, e' che metti carica canzoni in manuale sull'ipod
cosi quando lo colleghi e hai cancellato canzoni da itunes (magari un cambio computer o formattazione forzata) non ti cancella le canzoni dall'ipod
nella confenzione dell'ipod non mi risulta ci sia il cd di itunes (almeno nel nano) ma lo devi scaricare da internet, liberamente lo puoi scaricare anche senza avere un ipod.
Comment
-
Io ho un vecchio mini da 6gb e c'era il cd
In effetti, ieri al mw ho preso in mano la confezione di un nano di quelli gnovi...e dubito che ci sia un cd dentro visto che la confezione è grande quanto l' i-pod
Cmq è liberamente scaricabile
Comment
-
Originally posted by StN View PostLa via pi? semplice ? con i-tunes
Aggiungi le tue canzoni ad i-tunes (che puoi scaricare dal sito apple, e che cmq trovi nel cd allegato all'i-pod), poi colleghi l'i-pod al tuo pc, ed i-tunes provveder? a sincronizzarlo con la libreria musicale.
Ovviamente la sincronizzazione avver? al successivo collegamento dell'i-pod al pc.
Comment
-
Originally posted by amon77 View Postpuoi anche spostare o copiare solo le canzoni che vuoi, basta spuntare l'apposita voce nel menu' e non hai la schiavitu' di stare sempre attento a cosa sposti, togli o metti su itunes.
* Discretamente, tendente al "molto"
Comment
X
Comment