Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FlyCamOne2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FlyCamOne2

Globe UAV develops intelligent drone systems operated form the desk by any staff member, embedded in existing alarm systems for 24/7 early response by start from the SkyPort drone nest

Che ne pensate?!
    Qualcuno di voi l'ha gi? provata?
    E come si ? trovato?

• Font Size
    senti toledo

Comment

• Font Size
      se cerchi su youtube trovi filmati fatti con questa videocamera. In generale però è leggera e comoda e meno costosa dell'oregon certo non ti immaginare delle riprese da minidv.
      dimenticavo è un po' delicata: mio figlio mi ha buttato per terra il casco su cui era montata e mi è rimasto solo la scheda sd

Comment

• Font Size
        I video youtube sono compressi!!!
        Per valutarne veramente la qualit? sarebbe bene scaricare il video originale ...
        ci sono diversi servizi per caricare file di grosse dimensioni come rapidshare

Comment

• Font Size
          io ce lo... be' che dire... livello di qualita secondo me e' strabuona... su youtube io ne ho ma come gia detto la qualita li viene compromessa...

e' piccola rispetto alla oregon e quindi piu facile da posizionare dove vuoi... uniche pecche... l'audio rimane un filo in ritardo e la batteria nn dura moltissimo... io ho un alimentatore da 220 e 12 quindi sia in auto o nel box me la tengo carica...

Comment

• Font Size
            i video di youtube sono compressi ma in questo tipo di telecamere secondo me si dovrebbe valutare la luminosità e la lentezza di messa a fuoco e questo anche da un filamto compresso si percepisce

Comment

• Font Size
              Sicuramente la FlyCamOne2 é oltre che compattissima e di gradevole registrazione molto semplice nell'utilizzo e posizionamento dato dal mirino girevole.
              Però credo molto scadente in durata delle batterie e nell'audio che viene compromesso propio per il suo posizionamento diretto dal recorder.
              Mi piacerebbe conoscerne il prezzo e vederne la sua stabilità nelle alte velocità.
              Sarà bene diretta concorrente della Orengon, anche se essa ha già messo in vendita un modello nuovo più raffinato e con schermo puntatore, una risoluzione video 720x480.
              Link ATC5K:
              Video Riprese x Manifestazioni Sportive, Installazioni MicroCamere.

Comment

• Font Size
                Come la fissate alla moto?

Comment

• Font Size
                  Re:

Originally posted by Giux View Post
                  Come la fissate alla moto?
                  Con staffe, si possono acquistare o creare in base al modello di diametro o posizionamento che si desidera, applicabili poi con biadesivi gommosi e nastri possibilmente telati.

Comment

• Font Size
                    io la uso attaccata con il biadesivo sul casco ...per giovedì sto preparando un test su una 4 ruote monoposto....se viene bene posto il filmato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luca171 View Post
                      Sicuramente la FlyCamOne2 ? oltre che compattissima e di gradevole registrazione molto semplice nell'utilizzo e posizionamento dato dal mirino girevole.
                      Per? credo molto scadente in durata delle batterie e nell'audio che viene compromesso propio per il suo posizionamento diretto dal recorder.
                      Mi piacerebbe conoscerne il prezzo e vederne la sua stabilit? nelle alte velocit?.
                      Sar? bene diretta concorrente della Orengon, anche se essa ha gi? messo in vendita un modello nuovo pi? raffinato e con schermo puntatore, una risoluzione video 720x480.
                      Link ATC5K:
                      http://www.sportactioncam.it/scheda....&idpadrerif=23
                      Non penso proprio ...

Risoluzione video: VGA 640x480 QVGA 320x480
                      Per la risoluzione che hai citato tu (che poi in realt? ? la dimensione ma va b?) servono diversi centoni in pi?

Comment

• Font Size
                        Re:

Originally posted by buzzy84 View Post
                        Non penso proprio ...

Per la risoluzione che hai citato tu (che poi in realt? ? la dimensione ma va b?) servono diversi centoni in pi?

Scusatemi, approvo la correzzione di Buzzy84, intendevo propio la dimensione ma a quel prezzo la pensavo a una risoluzione cos?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ciaps View Post
                          io la uso attaccata con il biadesivo sul casco ...per gioved? sto preparando un test su una 4 ruote monoposto....se viene bene posto il filmato
                          la flycam2 ? una merda non compratela. Ieri ho fatto un ennesimo tentativo ma si ? spenta alla prima vibrazione del motore ...BASTARDA si vedeva misano dall'interno di un abitacolo di una formula renault...

Comment

• Font Size
                            Fly cam v3.03 metto su VR faccio partire il video e per fermarlo spengo direttamente la telecamera, cos? facendo perdo il video?

Il problema ? che mi registra per un minuto scarso e poi ? come se la cam si spegnesse....eppure il pulsante ? su on dato che sono io che la spengo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giux View Post
                              Fly cam v3.03 metto su VR faccio partire il video e per fermarlo spengo direttamente la telecamera, cos? facendo perdo il video?

Il problema ? che mi registra per un minuto scarso e poi ? come se la cam si spegnesse....eppure il pulsante ? su on dato che sono io che la spengo...
                              devi usare ve che permette di registrare senza limite ...ma comunque sto' aggeggio non merita perch? tanto fa come gli pare e si spenge

Comment

X
                              Working...
                              X