Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Globe UAV develops intelligent drone systems operated form the desk by any staff member, embedded in existing alarm systems for 24/7 early response by start from the SkyPort drone nest
Che ne pensate?!
Qualcuno di voi l'ha gi? provata?
E come si ? trovato?
se cerchi su youtube trovi filmati fatti con questa videocamera. In generale però è leggera e comoda e meno costosa dell'oregon certo non ti immaginare delle riprese da minidv.
dimenticavo è un po' delicata: mio figlio mi ha buttato per terra il casco su cui era montata e mi è rimasto solo la scheda sd
I video youtube sono compressi!!!
Per valutarne veramente la qualit? sarebbe bene scaricare il video originale ...
ci sono diversi servizi per caricare file di grosse dimensioni come rapidshare
io ce lo... be' che dire... livello di qualita secondo me e' strabuona... su youtube io ne ho ma come gia detto la qualita li viene compromessa...
e' piccola rispetto alla oregon e quindi piu facile da posizionare dove vuoi... uniche pecche... l'audio rimane un filo in ritardo e la batteria nn dura moltissimo... io ho un alimentatore da 220 e 12 quindi sia in auto o nel box me la tengo carica...
i video di youtube sono compressi ma in questo tipo di telecamere secondo me si dovrebbe valutare la luminosità e la lentezza di messa a fuoco e questo anche da un filamto compresso si percepisce
Sicuramente la FlyCamOne2 é oltre che compattissima e di gradevole registrazione molto semplice nell'utilizzo e posizionamento dato dal mirino girevole.
Però credo molto scadente in durata delle batterie e nell'audio che viene compromesso propio per il suo posizionamento diretto dal recorder.
Mi piacerebbe conoscerne il prezzo e vederne la sua stabilità nelle alte velocità.
Sarà bene diretta concorrente della Orengon, anche se essa ha già messo in vendita un modello nuovo più raffinato e con schermo puntatore, una risoluzione video 720x480.
Link ATC5K:
Con staffe, si possono acquistare o creare in base al modello di diametro o posizionamento che si desidera, applicabili poi con biadesivi gommosi e nastri possibilmente telati.
Sicuramente la FlyCamOne2 ? oltre che compattissima e di gradevole registrazione molto semplice nell'utilizzo e posizionamento dato dal mirino girevole.
Per? credo molto scadente in durata delle batterie e nell'audio che viene compromesso propio per il suo posizionamento diretto dal recorder.
Mi piacerebbe conoscerne il prezzo e vederne la sua stabilit? nelle alte velocit?.
Sar? bene diretta concorrente della Orengon, anche se essa ha gi? messo in vendita un modello nuovo pi? raffinato e con schermo puntatore, una risoluzione video 720x480.
Link ATC5K: http://www.sportactioncam.it/scheda....&idpadrerif=23
Non penso proprio ...
Risoluzione video: VGA 640x480 QVGA 320x480
Per la risoluzione che hai citato tu (che poi in realt? ? la dimensione ma va b?) servono diversi centoni in pi?
io la uso attaccata con il biadesivo sul casco ...per gioved? sto preparando un test su una 4 ruote monoposto....se viene bene posto il filmato
la flycam2 ? una merda non compratela. Ieri ho fatto un ennesimo tentativo ma si ? spenta alla prima vibrazione del motore ...BASTARDA si vedeva misano dall'interno di un abitacolo di una formula renault...
Comment