Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasmettitore FM per Ipod

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trasmettitore FM per Ipod

So che esiste in commercio un accessorio dell'Ipod che ti permette di trasmettere la musica e ascoltarla alla radio su una frequenza a piacimento... ....? un trasmettitore FM.

....questo per? ha la presa a 220 ...volevo sapere se ne esiste qualcuno con la presa per l'accendisigari ...o addirittura a pile... ...per l'auto.

illuminatemi

• Font Size
    asa perder
    el fa cagher....
    Comunque se proprio.... ne ho qui uno.. se vuoi te lo do e vedi come va...

Comment

• Font Size
      è inutile le frequenze sono tropo piene e non si sente niente

Comment

• Font Size
        Confermo che va da schifo

Se vuoi collegare in modo "economico" l'i-pod all'autoradio il sistema migliore (o forse sarebbe più corretto dire "meno-peggiore" ) è la "cassetta finta", sempre che la tua autoradio abbia ancora la possibilità di riprodurre le audiocassette

Comment

• Font Size
          ...allora ...io ho l'ipod con l'interfaccia per la mia autoradio ...ma gestire l'ipod con i comandi dell'autoradio è una menata.... ....è na roba fatta male... ...alche ...sono entrato in un negozietto dei cinesi ...li hanno sti trasmettitori che funzionano con una chiavetta o con una scheda SD ...andrebbero bene ma hanno sotto un pò di disturbo ....imamgino che il trasmettitore dell'ipod ....vada molto meglio...

...a sto punto ...visto che il trasmettitore dell'ipod va a 220v ....prendo un trasformatore... 12v ---> 220v ....

...ma il punto è ...sicuri che non va bene? ...io l'ho sentito in una casa andava bene

Comment

• Font Size
            Johnny ti confermo quanto dicono gli altri è una cagata .. in italia le frequenze sono piene di radio private, quindi è difficile trovare e soprattutto mantenere la frequenza trovata libera per la trasmissione.
            suppongo che in casa sia più facile perchè l'autoradoi non si sposta mentre in auto sei sempre in movimento.

Comment

• Font Size
              bhe ma se il trasmettitore lo imposti a 88.00 ....che radio trasmette su questa frequenza? ....apparte radio maria

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...allora ...io ho l'ipod con l'interfaccia per la mia autoradio ...ma gestire l'ipod con i comandi dell'autoradio ? una menata.... ....? na roba fatta male... ...alche ...sono entrato in un negozietto dei cinesi ...li hanno sti trasmettitori che funzionano con una chiavetta o con una scheda SD ...andrebbero bene ma hanno sotto un p? di disturbo ....imamgino che il trasmettitore dell'ipod ....vada molto meglio...

...a sto punto ...visto che il trasmettitore dell'ipod va a 220v ....prendo un trasformatore... 12v ---> 220v ....

...ma il punto ? ...sicuri che non va bene? ...io l'ho sentito in una casa andava bene

Quello che ho sentito era di un mio amico, NON era un prodotto ufficiale apple (esite?) ed era un pianto davvero soldi buttati via...

Io nella mia precedente auto (la mia celichina ) avevo la "cassetta finta", e la resa alla fine era accettabile...

Comment

• Font Size
                  ho il lettore cd .....non posso far eil magheggio con la finta cassetto..

....ma l'aggeggio del tuo socio era un prodotto NON ufficiale che però era collegato con l'ipod?

Comment

• Font Size
                    ho il lettore cd .....non posso far eil magheggio con la finta cassetto..

....ma l'aggeggio del tuo socio era un prodotto NON ufficiale che per? era collegato con l'ipod?
                    Si si era uno di quei trasmettitori fm per ipod, collegato ad un ipod
                    non ricordo la marca onestamente

Comment

• Font Size
                      si sentiva percao un rumore di sottofondo? ....tipo un disturbo continuo?

...o si sentiva propio male la musica?

Comment

• Font Size
                        si sentiva percao un rumore di sottofondo? ....tipo un disturbo continuo?

...o si sentiva propio male la musica?
                        Quando (e capitava di rado viste le frequenze selvagge in italia ) si riusciva a trovare una frequenza, c'era un perenne rumore di fondo, inaccettabile per le mie orecchie

Comment

• Font Size
                          ...e allora come faccio ad ascoltare gli mp3 su un auto col sintocd??

Comment

• Font Size
                            Se te pasi de chi te do el me e te provi....
                            Ma el fa cagar... Sia ufficiale sia non

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Se te pasi de chi te do el me e te provi....
                              Ma el fa cagar... Sia ufficiale sia non

...elo en trasmettitor cinese? ...no perch? el go za

Comment

X
                              Working...
                              X