Pareri,pro e contro per favore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno ha l'Ipod Touch?
Collapse
X
-
io lo avevo, l'ho venduto per passare all'iphone....ti posso dire che è veramente un gioiellino sempre funzionato benissimo e con una buona durata della batteria; ci sono ottimi programmi gratuidi per comprimi ogni tipo di video e poi gestirli tramite itunes...il wireless è molto sensibile e lavora bene..se hai altre domande specifiche chiedi pure donna-fotografo
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postio lo avevo, l'ho venduto per passare all'iphone....ti posso dire che ? veramente un gioiellino sempre funzionato benissimo e con una buona durata della batteria; ci sono ottimi programmi gratuidi per comprimi ogni tipo di video e poi gestirli tramite itunes...il wireless ? molto sensibile e lavora bene..se hai altre domande specifiche chiedi pure donna-fotografo
Comment
-
si certo..una volta connessi al wifi si naviga con il browse interno ( safari ) che per ora non ha il supporto al flash ma Adobe si sta adoperando...la gestione della mail è completa basta configurarla..io la uso ottimamente con iphone che è identico.
Per chattare anche li uso un programma che si chiama Parlingo scaricabile free dall'appstore che permette di connettersi tra le altre cose anche a MSN
Comment
X
Comment