Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ha l'Ipod Touch?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno ha l'Ipod Touch?

Pareri,pro e contro per favore

• Font Size
    Accidenti ha avuto un successone questo ipod touch

Comment

• Font Size
      io lo avevo, l'ho venduto per passare all'iphone....ti posso dire che è veramente un gioiellino sempre funzionato benissimo e con una buona durata della batteria; ci sono ottimi programmi gratuidi per comprimi ogni tipo di video e poi gestirli tramite itunes...il wireless è molto sensibile e lavora bene..se hai altre domande specifiche chiedi pure donna-fotografo

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        io lo avevo, l'ho venduto per passare all'iphone....ti posso dire che ? veramente un gioiellino sempre funzionato benissimo e con una buona durata della batteria; ci sono ottimi programmi gratuidi per comprimi ogni tipo di video e poi gestirli tramite itunes...il wireless ? molto sensibile e lavora bene..se hai altre domande specifiche chiedi pure donna-fotografo
        Visto che ha il wi-fi per la navigazione funziona bene? Ci sono i programmi per chattare? E per la posta?

Comment

• Font Size
          si certo..una volta connessi al wifi si naviga con il browse interno ( safari ) che per ora non ha il supporto al flash ma Adobe si sta adoperando...la gestione della mail è completa basta configurarla..io la uso ottimamente con iphone che è identico.

Per chattare anche li uso un programma che si chiama Parlingo scaricabile free dall'appstore che permette di connettersi tra le altre cose anche a MSN

Comment

• Font Size
            Ottimo! Ora devo solo trovarlo a un buon prezzo. Penso di stare sull'8 GIGA per iniziare
            Grazie mille

Comment

• Font Size
              e di che figurati

Comment

• Font Size
                Non lo ho preso solo perchè da me non ho la wifi gratis...
                Ma funzionicchia bene

Comment

X
                Working...
                X