Ragazzi sono poco esperto e quindi chiedo a voi.
Avrei alcune domande.
Vi spiego: ho un impianto hi-fi da casa che ha parecchi anni.Suona bene pero' il lettore cd salta.
Avevo pensato di attaccare all'ampli dello stereo un lettore cd di un altro stereo da casa che si era rotto.
Vi posto le foto per sentire voi se ? possibile collegarli
Questo ? il retro dello stereo funzionante(ma col lettore cd che salta)
Questo ? il retro del lettore cd dello stereo non funzionante
Inoltre altra cosa che mi interesserebbe: vorrei collegare il notebook allo stereo per poter sentire i brani che ho sull'hard disk.Ho provato con un cavo audio-video pero' la qualit? del suono ? scarsa,e se non ricordo male nemmeno stereo.
Mi sapete dire guardando sempre le foto postate,se posso usufruire di un altro tipo di collegamento?
Oppure sempre col cavo audio video come posso avere maggior qualit? del suono?
Grazie mille ragazzi
Avrei alcune domande.
Vi spiego: ho un impianto hi-fi da casa che ha parecchi anni.Suona bene pero' il lettore cd salta.
Avevo pensato di attaccare all'ampli dello stereo un lettore cd di un altro stereo da casa che si era rotto.
Vi posto le foto per sentire voi se ? possibile collegarli
Questo ? il retro dello stereo funzionante(ma col lettore cd che salta)
Questo ? il retro del lettore cd dello stereo non funzionante
Inoltre altra cosa che mi interesserebbe: vorrei collegare il notebook allo stereo per poter sentire i brani che ho sull'hard disk.Ho provato con un cavo audio-video pero' la qualit? del suono ? scarsa,e se non ricordo male nemmeno stereo.
Mi sapete dire guardando sempre le foto postate,se posso usufruire di un altro tipo di collegamento?
Oppure sempre col cavo audio video come posso avere maggior qualit? del suono?
Grazie mille ragazzi