Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecamera x riprese sportive a 150 euro.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by deching View Post
    quoto

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision View Post
      L'avevo vista pure io da un po... ero perplesso sulla qualità dei video... però se mi dite che è ottima vi credo... cimo hai qualche video già on line da passarmi per capire...
      Chri....su Accessori e Abbigliamento o su Tecnica e Elaborazioni avevevo messo un minutino uploadato su youtube....ovvio che youtube riduce un po' la qualita....
      spe che lo ricerco

eccolo
      [YOUTUBE]Haw45bxkj1A[/YOUTUBE]
      Last edited by Cimo77; 30-08-07, 17:59.

Comment

• Font Size
        ehila...finalmente vedo il filmato peccato duri poco

che brutto che sono visto da dietro
        Last edited by fajan 999s; 30-08-07, 18:25.

Comment

• Font Size
          Me l'ha segnalata il mio fornitore della Oregon.Pare molto valida in effetti.Ci far? un pensiero per un certo regalo di Natale...

Comment

• Font Size
            Originally posted by fajan 999s View Post
            ehila...finalmente vedo il filmato peccato duri poco

che brutto che sono visto da dietro
            Gabri ne ho messo solo un minuto....appeno ci becchiamo(tipo se vieni ad Adria il 14....ti porto un cd con il filmato intero [sono 200 e passa mega])

Comment

• Font Size
              kappa se riuscirò a venire...ho venduto la macchina e ci sono problemi con l'altra speriamo bene dai,mancano ancora 2 settimane

a proposito di quelle OREGON...facendo una comitiva per acquistarne un po',a che prezzo si riescono ad avere?mi sembra che se ne abbia già parlato o sbaglio?

quasi quasi me ne prendo una pure io il mio impiantino rompe un po' i marroni ultimamente
              Last edited by fajan 999s; 30-08-07, 23:07.

Comment

• Font Size
                un uppettino

il gruppetto per acquistare queste OREGON dov'è?

Comment

• Font Size
                  ho visto ieri al mugello un filmato fatto con l'action cam... veramente valida!
                  considerando che il cielo era coperto le immagini erano veramente luminose e fluide.

Comment

• Font Size
                    scusatemi ma un amico l'ha presa ma ha problemi con le batterie che si scollegano ad impennare o a dar del gran gas, come si risolve il problema?

Comment

• Font Size
                      uuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppppppppppppppppppppppppppp

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AcidSide View Post
                        scusatemi ma un amico l'ha presa ma ha problemi con le batterie che si scollegano ad impennare o a dar del gran gas, come si risolve il problema?
                        da quel che ho sentito, giro di nastro sulle batterie per tenerle bloccate

Comment

• Font Size
                          avete visto il modello ATC 3000? fino a 4Gb SD ..149€ http://www.x-sportscam.nl/sjablonen/...?objectID=2011

Comment

• Font Size
                            ragazzi ..dopo un paio di giorni di ricerche ..mi sono comprato la toshiba camileo pro HD con 8Gb di memoria SD ..tutto a 200? su amazon.de
                            i filmati sono d'avvero buoni, e piccola e la riesco a sistemapre per bene
                            ho scelto questa per la qualita nettamente superiore alle telecamere sportive , poi e pure piccola
                            guardate un po::

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/obs23cGRJUA&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/obs23cGRJUA&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

X
                            Working...
                            X