Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Telecamera x riprese sportive a 150 euro.....
Collapse
X
-
Originally posted by vision View PostL'avevo vista pure io da un po... ero perplesso sulla qualità dei video... però se mi dite che è ottima vi credo... cimo hai qualche video già on line da passarmi per capire...
spe che lo ricerco
eccolo
[YOUTUBE]Haw45bxkj1A[/YOUTUBE]Last edited by Cimo77; 30-08-07, 17:59.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
ehila...finalmente vedo il filmato peccato duri poco
che brutto che sono visto da dietroLast edited by fajan 999s; 30-08-07, 18:25.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
kappa se riuscirò a venire...ho venduto la macchina e ci sono problemi con l'altra speriamo bene dai,mancano ancora 2 settimane
a proposito di quelle OREGON...facendo una comitiva per acquistarne un po',a che prezzo si riescono ad avere?mi sembra che se ne abbia già parlato o sbaglio?
quasi quasi me ne prendo una pure io il mio impiantino rompe un po' i marroni ultimamenteLast edited by fajan 999s; 30-08-07, 23:07.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
-
ho visto ieri al mugello un filmato fatto con l'action cam... veramente valida!
considerando che il cielo era coperto le immagini erano veramente luminose e fluide.
Comment
-
ragazzi ..dopo un paio di giorni di ricerche ..mi sono comprato la toshiba camileo pro HD con 8Gb di memoria SD ..tutto a 200? su amazon.de
i filmati sono d'avvero buoni, e piccola e la riesco a sistemapre per bene
ho scelto questa per la qualita nettamente superiore alle telecamere sportive , poi e pure piccola
guardate un po::
[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/obs23cGRJUA&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/obs23cGRJUA&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment