Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecamera x riprese sportive a 150 euro.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicoss View Post
    b? kayrez... considera quanto costano i kit di microcamere on board... ok che questa ? un po' ingombrante ma fa ottimi filmati e non necessita di un registratore mp4 o di una videocamera per poter registrare.. quindi direi che il gioco vale abbondantemente la candela...

video in 640*480 che ? una risoluzione di tutto rispetto (in linea con le altre microcamere in commercio) pesi e ingombri discretamente contenuti e memoria espandibile fino a 2gb (e di filmato ce ne sta un bel po'!!)

oltretutto ? impermeabile (e anche subacquea entro una breve profondit?.. ma sempre subacuqea ?!)

lo so quanto costano i kit di microcamere.... un mio amico che fa filmati e montaggio video ne ha 4 veramente da capogiro
    peccato che tutto l'ambaradam venga sui 2800? un pelino troppo x un uso casuale

Comment

• Font Size
      anche su ebay...

http://search.ebay.it/search/search....e=search&fgtp=

Comment

• Font Size
        io l'ho presa..figata..la puoi fissare sia al casco con la cinghia o sul serba o dove vuoi..provata pure sott'acqua e funzia alla grande..l'unica cosa è l'audio che fa cagare,la devo provare con un filtro..ma x fare camere car casalinghi x far vedere agli amici quanto si è fighi in pista(su strada non so)va più che deve..nessun filo penzolante,l'attacchi a lpc o alla tv e vedi subito..con memory da 2 giga ci esce un'ora di filmato alla max risoluzione..Da prendere

Comment

• Font Size
          Originally posted by mescal View Post
          io l'ho presa..figata..la puoi fissare sia al casco con la cinghia o sul serba o dove vuoi..provata pure sott'acqua e funzia alla grande..l'unica cosa ? l'audio che fa cagare,la devo provare con un filtro..ma x fare camere car casalinghi x far vedere agli amici quanto si ? fighi in pista(su strada non so)va pi? che deve..nessun filo penzolante,l'attacchi a lpc o alla tv e vedi subito..con memory da 2 giga ci esce un'ora di filmato alla max risoluzione..Da prendere
          quoto tutto !

compreso l'audio scadente

Comment

• Font Size
            riquoto tutti i quotanti

Comment

• Font Size
              Ciao Cimooooooooooooooooooooooooo

Caxxo ... posta qualche video che hai fatto a rijeka !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mescal View Post
                io l'ho presa..figata..la puoi fissare sia al casco con la cinghia o sul serba o dove vuoi..provata pure sott'acqua e funzia alla grande..l'unica cosa ? l'audio che fa cagare,la devo provare con un filtro..ma x fare camere car casalinghi x far vedere agli amici quanto si ? fighi in pista(su strada non so)va pi? che deve..nessun filo penzolante,l'attacchi a lpc o alla tv e vedi subito..con memory da 2 giga ci esce un'ora di filmato alla max risoluzione..Da prendere
                che genere di filtri si possono mettere per migliorare l'audio ??

Comment

• Font Size
                  peccato per l'audio.. c'è modo di migliorarlo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ciao Cimooooooooooooooooooooooooo

Caxxo ... posta qualche video che hai fatto a rijeka !!!!!!!!!!

sono un po' TANTO incasinato col lavoro...appena ho 2 sec lo faccio

Comment

• Font Size
                      Bravo cimo!

Comment

• Font Size
                        L'avevo vista pure io da un po... ero perplesso sulla qualità dei video... però se mi dite che è ottima vi credo... cimo hai qualche video già on line da passarmi per capire...

Lele se fate qualcosa di gruppo potrei essere interessato pure io... in caso fatemi sapere...

Domanda... io sto pensando di pure per strada, non per fare i video da fenomeno da bar, ma per uso mototuristico, la mia idea sarebbe proprio quella di legarla al casco... ora secondo voi la qualità è buona anche per semi professionale?????
                        Last edited by vision; 30-08-07, 07:40.

Comment

• Font Size
                          Bellissima!!!!!!!!

Quasi quasi ci faccio un pensierino....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vision View Post
                            ora secondo voi la qualit? ? buona anche per semi professionale?????
                            Si ... il video e' ottimo davvero

L'audio no .

Poi bisogna vedere cosa riescono a fare i programmi di videoediting

Comment

• Font Size
                              Si ... il video e' ottimo davvero

L'audio no .

Poi bisogna vedere cosa riescono a fare i programmi di videoediting
                              b? l'audio non ? fondamentale... ci andrebbe della musica di fondo!

Ripeto se fate na cosa di gruppo fatemi sapere

Comment

• Font Size
                                caxxo dici ?

la monti dentro il cupolino ... e' minuscola

a memoria ed a spanne sara' diametro 40 mm lunga 130/140mm ...

Non ha fili ne nulla
                                quoto
                                fa riprese bellissime

Comment

X
                                Working...
                                X