Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Plasma vs. LCD...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tolto il fatto che sotto i 37" bisogna andare per forza sugli lcd perch? i plasma non esistono pi? piccoli di quelle dimensioni, non c'? un vincitore assoluto, bisogna fare delle prove e farsi un'idea, ma non andando nei centri commerciali, dove il pi? delle volte ci sono 50 schermi collegati da schifo con un unico segnale che viene ripartito su tutti i televisori, tranne un paio di modelli che son quelli che vogliono lanciare, collegati ad hard disks con filmati nativi HD, oltre a commessi incompetenti, ma in negozi specializzati, dove ci sono magari 5 televisori (3 plasma e 2 lcd per esempio), ma tutti collegati al meglio...

Comment

• Font Size
      ach io nn ho mai capito le differenze

Comment

• Font Size
        io ho ancora quello a valvole.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          .. pro e contro?

Alla fine l'LCD ? HD Ready e il plasma no? Info?

Non per me.. non ho manco la TV a casa..
          Se vuoi sapere le differenze tra plasma e LCD il sito panasonic lo spiega chiaramente e ti aiuta nella scelta!!!!

Comment

• Font Size
            Giova.. apperò che esperto....

In effetti a guardarli.. i plasma sono più belli.... a parità di costo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lord Grifone View Post
              Io so che la tecnologia LCD ? venuta dopo il plasma ? che tutti comprano LCD, quindi un motivo ci sar?
              negativo... lcd come tecnologia ? MOLTO precedente a plasma... a livello di grandi schermi il plasma ha vissuto senza concorrenza fino a pochi anni fa... da quando sono comparsi gli lcd anche il plasma ha subito una forte accelerazione... se me lo chiedevi l'anno scorso ti avrei detto che un lcd era molto meglio di un plasma anche se costava tre volte tanto...
              adesso la forbice di prezzi si ? molto ridotta in compenso la qualita dei plasma "belli" ? leggermente superiore agli lcd di punta..
              l'altra faccia della medaglia ? che le prestazioni degli lcd sono abbastanza allineate, diciamo che se si da un 10 al top al max quelli scarsi viaggiano sul 7..
              il plasma invece passa da 10 a 2, senza una differenza di costi che lo giustifichino, quindi ? importante seceglierlo con oculatezza.
              per quanto riguarda la durata un plasma odierno dura pi? di 10 anni di uso medio-intenso... quindi non vedo problemi ..

Comment

• Font Size
                Quindi diciamo sotto i 27 pollici LCD
                sopra PLASMA

cos? ? giusto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Falco Rosso View Post
                  Quindi diciamo sotto i 27 pollici LCD
                  sopra PLASMA

cos? ? giusto
                  No, sotto i 37... Comunque dipende...