Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Plasma vs LCD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me ? fondamentale vederli dal vivo, comunque gli ultimi Plasma 1024 x 1080i Philips hanno una qualit? visiva esagerata.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace
      per i plasma prevedevano una durata di circa 5000/6000 ore.... ma sembra che alla prova sul campo abbiano dato risultati ben peggiori.... inoltre i plasma hanno ( anche se ultimamente di meno..) evidenti problemi di solarizzazione, aberrazioni cromatiche ( tipo i rossi o i verdi flashati...) e una scala di grigi ( leggi... profondoit? delle ombre...) da barzelletta....

gli lcd di ultima generazione sono MOOOOLTO meglio...
      straquoto, oltre al fatto che il plasma, in caso di ritiro in assistenza, rimane via almeno un mese (media di tutte le case costruttrici)

Comment

• Font Size
        Gli LCD se si rompono, nel 99% dei casi ? la lampada, che in teoria si sostituisce subito.

Naturalmente quando ho preso un monitor LCD Samsung da Trony (Centro Giotto) a Padova, si ? rotto dopo una settimana e ci hanno impiegato pi? di un mese per ripararmelo. Secondo me se lo sono perso in magazzino...

Comment

• Font Size
          Retroilluminato 56 pollici e via !

Comment

• Font Size
            io invece sono nel dilemma di prendere un LCD adesso (in particolare un Sony Bravia 32" S2000 oppure un Samsung 32" R76B) oppure attendere dopo Natale che usciranno i Full HD ma soprattutto gli LCD non pi? a lampada ma a LED

i plasma si vedono meglio degli LCD sul segnale analogico, ma sul digitale non c'? paragone per cui li ho scartati.

Comment

X
            Working...
            X