Per me ? fondamentale vederli dal vivo, comunque gli ultimi Plasma 1024 x 1080i Philips hanno una qualit? visiva esagerata.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Plasma vs LCD
Collapse
X
-
Originally posted by aceper i plasma prevedevano una durata di circa 5000/6000 ore.... ma sembra che alla prova sul campo abbiano dato risultati ben peggiori.... inoltre i plasma hanno ( anche se ultimamente di meno..) evidenti problemi di solarizzazione, aberrazioni cromatiche ( tipo i rossi o i verdi flashati...) e una scala di grigi ( leggi... profondoit? delle ombre...) da barzelletta....
gli lcd di ultima generazione sono MOOOOLTO meglio...
Comment
-
Gli LCD se si rompono, nel 99% dei casi ? la lampada, che in teoria si sostituisce subito.
Naturalmente quando ho preso un monitor LCD Samsung da Trony (Centro Giotto) a Padova, si ? rotto dopo una settimana e ci hanno impiegato pi? di un mese per ripararmelo. Secondo me se lo sono perso in magazzino...
Comment
-
-
io invece sono nel dilemma di prendere un LCD adesso (in particolare un Sony Bravia 32" S2000 oppure un Samsung 32" R76B) oppure attendere dopo Natale che usciranno i Full HD ma soprattutto gli LCD non pi? a lampada ma a LED
i plasma si vedono meglio degli LCD sul segnale analogico, ma sul digitale non c'? paragone per cui li ho scartati.
Comment
X
Comment