Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda se avessi avuto un figlio l'avrei voluto preciso a questo nel video. Vedere un bambino di 10 anni tutto gasato mentre fa un assolo risalente al 1978, mi riporta alla memoria tante tante cose...
Bisogna fare un applauso al pap? perch? lo ha messo sulla strada giusta.
http://smarturl.it/SequelToThePrequel?IQid=youtube Pre-Order "Sequel to the Prequel" out 2nd September with Damien Hirst artwork. Deluxe, Vinyl & Standard v...
Guarda se avessi avuto un figlio l'avrei voluto preciso a questo nel video. Vedere un bambino di 10 anni tutto gasato mentre fa un assolo risalente al 1978, mi riporta alla memoria tante tante cose...
Bisogna fare un applauso al pap? perch? lo ha messo sulla strada giusta.
Mio pap? era totalmente drogato di Mach3 750 in quel periodo ma...ha vinto la mia chitarra :1:
Questo ? uno dei suoi album che ho ascoltato di pi?.
Ma ci sono anche molti brani risalenti agli anni 80 come per esempio Empty room, che ? bene non dimenticare.
Moore non era solo Blues ma anche tanto tanto Hard Rock.
Page deve ringraziare Beck che gli ha regalato una Telecaster.
Senza l'ostica e cristallina "Prima nata" che gli ha dato l'intuizione, non avrebbero varcato la periferia londinese
Comment