Piero sei un portento. Mai avrei scommesso che ti piacesse questa gentaglia :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra canzone del giorno
Collapse
X
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostSe non sono nati negli anni '70 non li ascolto un grave difetto tra i tanti
Difatti col passare degli anni mi sono aperto a generi che mai avrei pensato ma che non si scostano pi? di tanto da quello che comunque ho imparato.
Per esempio io sono un amante della musica classica e dell'organo liturgico.
Bach in primis.
Con la tecnica del tapping e l'ausilio di alcuni effetti mi sono sempre divertito a riproporre certe sonate classiche per organo con la chitarra.
Mi piace moltissimo anche il Power metal e certe band gothic. Ovviamente anche il progressive Metal o Power che sia.
La cosa fondamentale in tutto questo ? che ci sia melodia e non frastuono fine a se stesso.
Nel momento in cui sento qualcosa che non mi piace vado oltre.
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostGli amici mi fanno quasi sempre due domande: "Perch? non molli i PF e Clapton, e come fai a suonare in carrozzina in quel modo"
Le radici non si rinnegano mai.
Piuttosto uno amplia la sua conoscenza ascoltando nuove cose che siano il pi? vicino possibile a ci? che piace.
Sono piccoli passi che possono portare all'ascolto di gruppi a volte veramente molto interessanti.
Comment
-
Lo dicono scherzosamente. Ho sempre ascoltato solo chi mi piaceva coverizzare senza ampliare e perdere la bussola. Pochi ma buoni.
Purtroppo da 5 anni devo suonare sdraiato a letto a causa di fortissime contrazioni che potrebbero farmela cadere. Va bene cos?
Comment
-
-
Comment
X
Comment