Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra canzone del giorno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Ecco uno dei tanti miei difetti. Non sopporto le Gibson e chitarristi al seguito ad eccezione di Gary.

Ti presento "Blackie" la strato pi? potente che abbia ascoltato.

Eric nel '74, prese i migliori pezzi di tre Stratocaster risalenti al periodo '56/'57, e diede vita a questa meraviglia

https://www.youtube.com/watch?v=qYS732zyYfU
    Sei un Fenderiano doc. ;-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by MaxF6B View Post
      Sei un Fenderiano doc. ;-)
      DOCG...Ti presento la mia

Okko Diablo Gain+ Overdrive / clean in the middle Part / Amp: Fender Vibroverb (original 1963), Vahlbruch Spacetime Delay, Korg Pitchblack Tuner.For more in...

Comment

• Font Size
        Ma sei tu quello che esegue? Perch? dietro ho notato una Les Paul.

Comment

• Font Size
          A tutti gli appassionati di Pink Floyd consiglio questa cover band stratosferica.
          Brit Floyd.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MaxF6B View Post
            Ma sei tu quello che esegue? Perch? dietro ho notato una Les Paul.
            Io sono questo con l'american standard nel 2008

Comment

• Font Size
              Io sono questo con l'american standard nel 2008

Ah ok. ;-)
              ho avuto un American Standard presa insieme ad un amplificatore Fender Twin reverb (ma nella foto ho un Marshall jcm 800 a farmi compagnia)
              Colore bianco panna battipenna bianco e manico in acero.
              Azz se ero giovane...

Comment

• Font Size
                Ottimo ampli :1: Le Am.std sono buone chitarre, se aggiungi 250 euro e metti tre '57/'62 sei apposto.
                Anche con i single normali sono cattivelle

Okko Diablo Gain+ Overdrive / Amp: Fender Vibroverb (original 1963), Vahlbruch Spacetime Delay, Korg Pitchblack Tuner. Chicken Pick picks, Backing Track by:...

Comment

• Font Size
                  A proposito di Sambora...

Okko Diablo Gain+ overdrive,TC Flashback Delay, Amp: blackface 1966 Fender Vibrolux (original vintage amp) www.gregorhilden.de

Comment

• Font Size
                    Dedicato ai vecchioni. Strano...Maurizio ? peggiorato con gli anni. Solitamente ? il contrario

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
                      Questi australiani

Excellent Live performance - clip from TAPFS Liverpool DVD (2004).Please be aware that this band has split into two factions:1) The Australian Pink Floyd Sho...

Comment

• Font Size
                        Il chitarrista australiano sopra questo video, dovrebbe andare a scuola da questo ragazzo. Bravissimo!!!

Boosty - https://boosty.to/andreykorolev (Здесь можно скачать минус)Patreon - https://www.patreon.com/andreykorolev (Backing Track here)Download my Discograp...

Comment

• Font Size
                          Finora quelli che hanno reso meglio i brani dei Pink Floyd Per me sono stati i Brit Floyd. Gli australiani non se la cavano male ma non sono certo a livello dei loro rivali inglesi.
                          Il bassista dei Brit mi pare provenga dalla band australiana.
                          Mi pare. [emoji106]

Comment

• Font Size
                            Il ragazzo esegue il solo uguale a David.
                            Mai trovato nulla di simile, con una padronanza del bending e della leva tale e quale l'originale :1:

Comment

• Font Size
                              Oggi lo dedico ad Ice-T e i zo' Neger che fan ul Metall

Qui l'ultimo pezzo una Cover degli Slayer, che per? a me mi piace di pi?

[YOUTUBE]LPHJLB1ZeAc[/YOUTUBE]

Notevole dei Body Count pure la cover di Hey Jo (Hendrix) che ho gi? postato qui ...

Eppoi il loro primo successo che si Pogava all'Hollywood quando Ringo faceva il DJ l?

[YOUTUBE]aWfDczHEnoc[/YOUTUBE]

Oh! Per essere una cavolo di Rapper il Metallo gli ha preso bene

Comment

• Font Size
                                O Signur d'amur ac?s manda gi? un bigliet da des

Ascolta il meglio di Vasco qui: https://lnk.to/VascoNonStopYDAscolta il nuovo album Vasco Nonstop Live qui: https://vascorossi.lnk.to/nslIDSegui Vasco: FB: h...

Comment

X
                                Working...
                                X