Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra canzone del giorno
Collapse
X
-
Buona domenica Max! Ce ne sono tanti di sconosciuti bravi. Time non ? difficile. Money si, e nasconde un segreto.
L'assolo prevede il bending di un tono al 22? tasto, ma le Strato dell'epoca ne avevano 21.
Come ha fatto ad eseguirlo nella versione in studio?
Comment
-
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona domenica Max! Ce ne sono tanti di sconosciuti bravi. Time non ? difficile. Money si, e nasconde un segreto.
L'assolo prevede il bending di un tono al 22? tasto, ma le Strato dell'epoca ne avevano 21.
Come ha fatto ad eseguirlo nella versione in studio?
https://www.youtube.com/watch?v=cpbbuaIA3Ds
Infatti ? quello che mi si ? stampato di pi? nella mente insieme a Shine on your crazy diamond eccetera.
Ho tante registrazioni qui datate su nastro, tra cui una dove con la vecchia band si pu? dire dell'oratorio, suonavamo Echoes.
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostL'avevo vista in un vecchio video ma non sapevo che marca fosse. Del resto Il buon vecchio David di chitarre ne ha un'infinit?.
Cmq ottima info.[emoji106][emoji106][/QUOTE]Eh beh con la Strato classica ? un po' difficile riproporlo senza tutti i tasti utili.
Ma uno dei chitarristi pi? recenti che mi ha sempre colpito non per la sua tecnica ma per la sua inventiva, ? stato The Edge degli U2.
Non un tecnico e non un solista, ma il suo uso degli effetti e dell'eco ? memorabile.
Comment
-
Questo ? un brano del 1988 tratto dal film album Rattle and hum.
E il pezzo di apertura del film dove si vede una Dublino industriale triste e malinconica.
A mio avviso uno dei pi? bei brani cantati e suonati dal mitico The Edge.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by MaxF6B View PostA mio avviso uno dei pi? bei brani cantati e suonati dal mitico The Edge.
Ogni anno cambia chitarra sponsorizzato ad arte dai vari marchi. Mi spiace essere in disaccordo sempre con te... dire la verit? ? sempre meglio
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostMax, gli stramilionari U2 non fanno per me. Edge va dove lo pagano meglio. Ultimamente suona una Strato come agli inizi.
Ogni anno cambia chitarra sponsorizzato ad arte dai vari marchi. Mi spiace essere in disaccordo sempre con te... dire la verit? ? sempre meglio
Comment
X
Comment