Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una gimbalina per cell costa poco quasi 9p euro... Se si ha un telefono di ultima generazione direi che ? um bell'acquisto... Non molto trasportabile cmq... Se si ha piu budget allora comprerei uma osmo pocket
Ps sta uscendo a fiorni la versione cinese dell'osmo ovviamente targata Xiaomi
Una gimbalina per cell costa poco quasi 9p euro... Se si ha un telefono di ultima generazione direi che ? um bell'acquisto... Non molto trasportabile cmq... Se si ha piu budget allora comprerei uma osmo pocket
Ps sta uscendo a fiorni la versione cinese dell'osmo ovviamente targata Xiaomi
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Vabb? ormai preso questo... cmq. ho lo Xiami 9 con fotocamera 48 mpixel dai penso che qialcosa esca...
VLOGpocket is designed for shooting Vlog, it is the lightest foldable smartphone gimbal in the market. It supports built-in camera of Smartphone, intelligent object tracking and 240g payload capacity. VLOGpocket enables users to grasp various high-level t
Sui canali giusti trovi delle offerte tra i 60 ed i 70 euro!!!!
Comment