Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova INSTA360 ONE R
Collapse
X
-
anche a me interessa molto, forse tra un po' avrò occasione di provarla tramite un amico.. prezzo alto, ma può valerne la pena.. certo è che in caso di caduta ti mangi le mani due volte: prima per la moto e poi per la videocamera!
Comment
-
sarebbe proprio da provare, ma mi da' l'idea che dopo 2-3 volte ti stufi
gestire un video così complesso e fare i montaggi fighi che si vedono nei promo credo richieda parecchio tempo e voglia
Originally posted by devilsss View Postdomanda a chi ce l'ha, ma poi i filmati come li monti? come scegli le inquadrature? soft da macchina, cellulare o computer?
Comment
-
Originally posted by linuc View Postsarebbe proprio da provare, ma mi da' l'idea che dopo 2-3 volte ti stufi
gestire un video così complesso e fare i montaggi fighi che si vedono nei promo credo richieda parecchio tempo e voglia
già da smartphone si riesce ad editare parecchio con la sua applicazione, mi pare ci sia cmq anche la versione software per il pc
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostIo manco ho capito bene cosa sia...una action camera, credo, e nel caso che differenze ci sarebbero tra questa ed una classica GoPro o similare, per dire...
poi in post produzione puoi scegliere che angolazione usare, istante per istante, creando effetti molto carini
inoltre con la loro stecca riesci a posizionare la cam in modalità "terza persona" ed il software automaticamente rende l'asta invisibile
un actioncam normale dove inquadra inquadra
- Likes 1
Comment
X
Comment