Ragazzi cosa usate per convertire i video youtube in mp3? In rete si trova solo pi? porcheria....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Convertitore you tube mp3
Collapse
X
-
Il problema non ? la qualit? di conversione, ? che le pagine di questi convertitori sono farcite di banner con rimandi ad abbonamenti e furberie varie, sembra di essere un agnellino che entra nella gabbia delle jene..
Comment
-
Originally posted by Bulun View PostIl problema non ? la qualit? di conversione, ? che le pagine di questi convertitori sono farcite di banner con rimandi ad abbonamenti e furberie varie, sembra di essere un agnellino che entra nella gabbia delle jene..
Comment
-
Quindi non hai un AD blocker o uno Script blocker nel tuo browser?
Se vuoi un software che ti permetta di tirare gi? MP3 da YT in Windows prova aTubeCatcher: https://www.atube.me/
? decente e facile da usare.
Altrimenti se googli "youtube to mp3 converter no ads" te ne tira fuori diversi, io ho clickato https://mp3converter.website/ e pare funzecare in una finestra di firefox senza estensioni.
Comment
-
Io uso Ublock su tutti i browser.
Quando torno a casa,se mio figlio mi lascia libero il pc () ,ti posso consigliare anche altro convertitore online....ma adesso non me lo ricordo proprio come si chiama.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Bulun View PostJacalynCoky
Judicator
Innanzitutto grazie, avete qualche indicazione per ad blocker e script blocker validi per Firefox?
vai su google scrivi adblock plus firefox ed il gioco ? fatto
- Likes 1
Comment
-
Io mi associo ai consigli degli altri: alla fine dei conti Ad block e ublock sono equivalenti, forse ublock ? un pelo meglio ma entrambi fanno il loro lavoro.
Puoi anche installare noscript che blocca di default java e altra roba.
Se poi tieni a non farti tracciare puoi installare privacy badger.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostIo uso Ublock su tutti i browser.
Quando torno a casa,se mio figlio mi lascia libero il pc () ,ti posso consigliare anche altro convertitore online....ma adesso non me lo ricordo proprio come si chiama.
- Likes 1
Comment
-
X
Comment