Da qualche tempo mi sto scontrando con problemi di riproduzione video sulla mia TV in sala, ? un vecchio LG 42 pollici HD (non fullHD) al quale sono legato e che non voglio rottamare anche perch? non sono un fan della super-risoluzione, anzi me ne frega quasi un cazz.
Fino ad ora ha avuto collegata una vecchia xbox360 che faceva da lettore multimediale ma ormai la povera vecchietta non legge pi? nulla: H265, MKV, MP4, ecc ecc...
Da qui nasce l'esigenza di collegare qualcosa che abbia i seguenti utilizzi:
1) lettore multimediale
2) Mediaset premium online
3) Possibile netflix futuro o amazon prime
A quanto ho capito cercando di farmi una cultura potrebbe fare al caso mio un TV box android, questo ? quel che ho capito io ma se mi sbaglio correggetemi pure.
Se non mi sono sbagliato... qualcuno che ne abbia uno pu? dirmi come si trova?
E magari se possibile qualche consiglio sulle caratteristiche che DEVE avere, su cosa ? comodo e cosa scomodo... ecc ecc
Fino ad ora ha avuto collegata una vecchia xbox360 che faceva da lettore multimediale ma ormai la povera vecchietta non legge pi? nulla: H265, MKV, MP4, ecc ecc...
Da qui nasce l'esigenza di collegare qualcosa che abbia i seguenti utilizzi:
1) lettore multimediale
2) Mediaset premium online
3) Possibile netflix futuro o amazon prime
A quanto ho capito cercando di farmi una cultura potrebbe fare al caso mio un TV box android, questo ? quel che ho capito io ma se mi sbaglio correggetemi pure.
Se non mi sono sbagliato... qualcuno che ne abbia uno pu? dirmi come si trova?
E magari se possibile qualche consiglio sulle caratteristiche che DEVE avere, su cosa ? comodo e cosa scomodo... ecc ecc
Comment