Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video on board

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Video on board

Ciao ragazzi, non credo che molti tra di voi conoscano il mio sitino amatoriale... ma siccome l'ho appena aggiornato inserendo (nella sezione dei files) qualche filmatino on board e un paio di burning vi invito a farci un salto cliccando sulla mia firma. E magari lasciatemi un saluto nel guestbook!

• Font Size
    Originally posted by 147db
    Ciao ragazzi, non credo che molti tra di voi conoscano il mio sitino amatoriale... ma siccome l'ho appena aggiornato inserendo (nella sezione dei files) qualche filmatino on board e un paio di burning vi invito a farci un salto cliccando sulla mia firma. E magari lasciatemi un saluto nel guestbook!

Dove si trova la strada del video on board ????

Comment

• Font Size
      147db i video sono molto belli e ben realizzati . So anche che sicuramente conosci a menadito la strada, per? certe uscite in contromano dalle curve mi sembrano un tantino pericolose. Dove si trova quel posto? Toscana? Potrebbe pure essere Liguria....ho visto un cartello prima di un paesino ma non leggo bene!!!!
      Last edited by R1100S; 16-05-06, 13:03.

Comment

• Font Size
        Scoperto: ? SARDAGNA in provincia di Trento.

Comment

• Font Size
          Bei video compliments

Comment

• Font Size
            Fichissimo! Strada bella e troppo pericolosa

Comment

• Font Size
              bei video complimenti !

e aggiungo che, non lo mai guidata,

ma da quello che vedo la motoretta sembra molto molto divertente !!!

tu invece sei un piccolo delinquentello !!!

Comment

• Font Size
                Posso chiederti le cosa hai usato per le riprese e quanto ti ? costato ?

Comment

• Font Size
                  ottimo video, compliments

Comment

• Font Size
                    sticazzi...che belle pinne!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolone_K5
                      Dove si trova la strada del video on board ????
                      Se parli cos? vol dire che non hai mai fatto lo Spino!!!!!!
                      Last edited by Millejager; 22-05-06, 23:59.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luca75
                        Posso chiederti le cosa hai usato per le riprese e quanto ti ? costato ?

Quoto!! Interessa anche a me!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Davidello
                          Quoto!! Interessa anche a me!!
                          pure a me. bei video.

fare quelle cose senza abbigliamento protettivo, non ? sensato. farle col traffico poi lo ? ancora meno, filmarlo poi... stai attento!

Comment

• Font Size
                            Ciao ragazzi, pochi giorni dopo aver inserito questo post mi sono dedicato ad un paio di settimane di sano randagismo motociclistico tra alta Toscana e Cinque Terre... ma rieccomi per rispondere alle vostre curiosit?, non prima di avervi ringraziato per le belle parole!

Il percorso ricalca il primo settore della Trento-Bondone, celebre cronoscalata per le due e le quattro ruote e recentemente arrivo di tappa del Giro d'Italia, ecco il tracciato:

Ci tengo a far notare che attraversando l'unico centro abitato del tratto ho scrupolosamente rispettato i limiti di velocit? (addirittura di 30 Km/h, in un punto) e che nelle curve davvero cieche non ho mai superato la mezzeria!

Quanto alla moto... in effetti, come supposto da motodedo76, ritengo che la Buell XB (specie la 1000, molto pi? equilibrata e godibile della 1200) sia una moto estremamente divertente da guidare pur avendo prestazioni al limite dell'irrisorio... d'altra parte ho sempre privilegiato le sensazioni trasmesse dalla "guida di ciclistica" rispetto a quelle date dalla cavalleria. La serie XB - di cui questa ? la mia terza Buell - vanta per l'appunto un telaio ineccepibile e preciso come un rasoio di cui mi sono letteralmente innamorato. E i suoi 80CV mi bastano... mica sono un pazzo suicida!

Per riprendere il video ho fissato una custodia per fotocamera modificata al paramano sinistro, qui ? vuota perch? con la macchina ho scattato la foto:

Si tratta di una Nikon S3 settata in modalit? filmato VGA (640X480), costa circa 300 EUR.

Ciao a tutti!

Comment

• Font Size
                              sei passato anche dal bracco ? ci vado spesso la domenica mattina...ora guardo i video...

Comment

X
                              Working...
                              X