Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le r888 sono stupende...le vuole mettere mio fratello...prima ce l'aveva il padre della sua ragazza montate...quando vanno in temperaratura sono caramella a molla
ottima dritta fra.. mi metto subito sto sito tra i preferiti e me lo guardo un po' ... visto che spero ben di ritrovarmi con una macchina con i cerchi da 16 entro luglio
beh si parla di prezzi da povero.. le cose al top costano e non me le posso permettere.. tantomeno se devoprenderle per farle piacere ad altri e non a me.... le gomme sono proprio l'ultima cosa su cui butterei soldi... dopo pochi mesi sono da buttare..... piu' son pregio meno durano perchè in genere sono di gomma pane....
ho provato a vedere le gomme "normali" (adesso ho i p6000 powergy) x la mia : 205-55 R16 91W e.......alla fine i prezzi sono gli stessi che mi fa il gommista!
premetto che è una sw quindi non m'interessano gomme sportive.
x le moto, il gommista m'ha fatto, montaggio incluso, 10€ in meno rispetto al prezzo del sito.
beh se è un gommista amico...... cmq sulle dunlop che mi hanno preventivato ho riscontrato circa 200€ di differenza.... ovviamente costavano meno sul sito..
+ che amico è onesto.
ovviamente ho tirato un pò sul prezzo, cmq un altro m'aveva sparato dai 130 ai 150€/cad x la stessa "categoria" di gomme!
Comment