le r888 sono stupende...le vuole mettere mio fratello...prima ce l'aveva il padre della sua ragazza montate...quando vanno in temperaratura sono caramella a molla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gommadiretto.it : raga ? fenomenale
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by ponteHRC30%-50% in meno rispetto ai preventivi sentiti qua e la da vari gommisti
spedizione in 7-10 gg , serissimi
se dovete cambiar ele gomme della macchina io ve lo consiglio come sito...
sinceramente spendere 700? x 4 gomem da 16 mi par euna follia...
4 gomme falken 205-50-16 87w ---->352? spedite, ivate
arrivate oggi...
X UNA JAP CI VOGLIONO SCARPETTE JAP
Comment
-
ottima dritta fra.. mi metto subito sto sito tra i preferiti e me lo guardo un po' ... visto che spero ben di ritrovarmi con una macchina con i cerchi da 16 entro luglio
Comment
-
Originally posted by mito22Gomme Falken?
Si conosco i tipi.. c'? anche di meglio.. specialmente per cerchi-gomme..
Comment
-
Originally posted by mito22Gomme Falken?
Si conosco i tipi.. c'? anche di meglio.. specialmente per cerchi-gomme..
Dove? In trentino dove?
Comment
-
beh si parla di prezzi da povero.. le cose al top costano e non me le posso permettere.. tantomeno se devoprenderle per farle piacere ad altri e non a me.... le gomme sono proprio l'ultima cosa su cui butterei soldi... dopo pochi mesi sono da buttare..... piu' son pregio meno durano perchè in genere sono di gomma pane....
Comment
-
ho provato a vedere le gomme "normali" (adesso ho i p6000 powergy) x la mia : 205-55 R16 91W e.......alla fine i prezzi sono gli stessi che mi fa il gommista!
premetto che è una sw quindi non m'interessano gomme sportive.
x le moto, il gommista m'ha fatto, montaggio incluso, 10€ in meno rispetto al prezzo del sito.
Comment
-
beh se è un gommista amico...... cmq sulle dunlop che mi hanno preventivato ho riscontrato circa 200€ di differenza.... ovviamente costavano meno sul sito..
Comment
-
+ che amico è onesto.
ovviamente ho tirato un pò sul prezzo, cmq un altro m'aveva sparato dai 130 ai 150€/cad x la stessa "categoria" di gomme!
Comment
X
Comment