Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sito e-commerce, come farlo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buongiorno di nuovo, il fatto che sia venuto qui a scrivere due righe non ? perch? un giorno (domenica) mi sono svegliato e ho detto "andiamo a parlare di Dragstore su daidegas" , ? perch? qualcuno ha qui scritto:
    "Io come DRAGSTORE MOTOTUNING avevo un contratto di fornitura UNICA (compravo tutto da lui) con CARPIMOTO che oltre a essere negozio ? anche distributore per altri negozi.

Purtroppo nel mio sito ? stata messa una serie di immagini prese dal suo...
    e lui mi ha fatto causa per violazione di diritto d'autore...

Ragione al 100% sua...e torto mio che ho ragionato come te CREDENDO che la vendita prodotti sarebbe stata interesse di tutti e due.."

Ora non ? mio interesse parlarne, non ? mio interesse essere "cattivo" ne lo era all'epoca, ma se lavori giorno e notte, sabato e domenica ad orari impossibili per creare qualcosa , bene quando vedi che "in buona fede" te lo copiano, forse ti arrabbi un poco, o no?
    E mi viene da ridere (per non dire altro) quando sento dire "ero in buona fede", mah il sito di chi era? Controllarlo? Troppa fatica navigare nel proprio sito? Mah!!!
    Leggendo poi tutti i post noto anche qualche contraddizione o sbaglio?
    ". e mi ? andata bene che non ho venduto niente con il sito perch? ero all'inizio..."
    "Io come DRAGSTORE MOTOTUNING avevo un contratto di fornitura UNICA (compravo tutto da lui) con CARPIMOTO"
    "Ps: Per la cronaca le ricevute che erano in casa era la vendita di un paio di sottocodoni di un altro fornitore (KOMPOTECH).."
    Allora che dire se in "buona fede" si utilizzava materiale di carpimoto per poi vendere altro....

Lasciamo perdere ? acqua passata, qui si deve chiudere e gradirei che il Signore che posta queste inesattezze si dedicasse a post che riguardano le moto, le pieghe, la pista etc e non a citare carpimoto ed a farlo apparire per quello che non ?.

Scusate di nuovo se da new entry sono qui ad alzare un p? i toni

Saluti a tutti

Complimenti a Davide per il forum

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carlitos

Complimenti a Davide per il forum
      Mh.. che c'entra questo?

Grazie Carlo, complimenti anche a te per il sito..

Cmq. sono contento che sia data a tutti la possibilit? di parlare e di rispondere in prima persona. no?

Comment

• Font Size
        Esattamente quello che volevo dire, complimenti perchè dare la possibilità, a chi viene tirato in ballo, di poter rispondere in tempo è sintomo di serietà
        Ciao

Comment

• Font Size
          Carlo.. uno che ha una tuta così vuoi che non sia una persona seria?

PS: Compila il tuo profilo dal pannello utente e apri un post di presentazione su PRESENTAZIONI dai!

Comment

• Font Size
            vaterbikeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              vaterbikeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

A VOI DUE!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Carlo.. uno che ha una tuta cos? vuoi che non sia una persona seria?

PS: Compila il tuo profilo dal pannello utente e apri un post di presentazione su PRESENTAZIONI dai!
                SBORONE POWER !

Cmq ... confermo ... il nostro WM e' una persona seria !! e non solo sul forum

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  A VOI DUE!
                  voi due chi? riassunto

Comment

X
                  Working...
                  X