Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24 Febbraio..Razorback..DEADorALIVE???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luckygio
    Cimo...dei 20000000 Byte-Devils..........quale uso?? quello con piu' file e piu' utenti??

ps: OCHO...c'ho il mulo permaloso!!!
    Ora sono at work e non te posso aiuta'....magari da casa in pvt ti do l'ip buono per ByteDevils....
    Icch? fa il tu mulo.....scalcia?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77
      Ora sono at work e non te posso aiuta'....magari da casa in pvt ti do l'ip buono per ByteDevils....
      Icch? fa il tu mulo.....scalcia?

te fai le 3...e poi la domenica mattina lavori...mmm....a che ora ti droghi??

Grazie Cimo..attender? il tuo rientro a casa con devota attesa

Comment

• Font Size
        te fai le 3...e poi la domenica mattina lavori...mmm....a che ora ti droghi??

Grazie Cimo..attender? il tuo rientro a casa con devota attesa

Non c'? bisogno di drogarsi.....ho TRACCE di sangue nelle vene....il resto ? solo dell'ottimo Chianti
        Rimani in attesa fino alle 18 blindata in casa??? e poi ero io quello che non usciva mai

Comment

• Font Size
          Rag? NON USATE i Razorback!
          Quest'articolo proviene dal sito ufficiale di Emule, unfortunately ? in inglese..

Usate invece i DonkeyServer
          Ciauz

Comment

• Font Size
            ma come si fà ad avere ID alto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by teosanvi
              ma come si f? ad avere ID alto?
              Innanzitutto non devi avere firewall sulle porte che usi per emule e poi una buona banda...

Comment

• Font Size
                io ho il firewall sygate spf (software) e adsl, ma mi dà sempre id basso e quando facio il test della porte, mi dice che non posso usare le porte e mi tocca fare il "passivo"...uffff!
                qualche dritta?
                devo smanacciare anche sul router (o quella cosa che alice chiama router. credo sia un dlink)?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robik
                  io ho il firewall sygate spf (software) e adsl, ma mi d? sempre id basso e quando facio il test della porte, mi dice che non posso usare le porte e mi tocca fare il "passivo"...uffff!
                  qualche dritta?
                  devo smanacciare anche sul router (o quella cosa che alice chiama router. credo sia un dlink)?

allora io ho il router ADSL...ID ALTO...senza essere intervenuta.

il test delle porte non mi ha mai dato risposte positive...eheh

se vuoi puoi comunque cercare di migliorare la situazione entrando nelle impostazioni del router- Dove indica DSN, puoi indicargli il numero delle porte di Emule che devono essere libere.. (mi pare le abbiano indicate un paio di post su.. )

Comment

• Font Size
                    occhio a non usare razorback 2.5 che ho visto nella lista del primo post...ha un IP americano!!ergo server spia..io tutti i server dubbi con Ip americani li ho tolti..mentre razorback 3 ? russo ,e dovrebbe essere buono e poi in russia il p2p ? legale ,quindi anche se ti prendono l'Ip...

Cmq guardate che mi ? successo ..stavo settando una nuova connessione ADSL ,ma aveva dei casini..e guardate che icona ? venuta fuori ad e-mule :surprise::surprise::surprise::surprise::surprise:

Comment

• Font Size
                      rebel quell'icona te la da quando c'hai il lowid

Comment

• Font Size
                        Ah grazie cimo77 ..
                        ah..occhio a Sonny Boy ? un server spia..oltretutto ? uno di quelli predefiniti che appaiono nella lista iniziale di e-mule e quindi ci cascano in molti..cmq anche tutti gli altri sonny boy 2,3,etc sono TUTTI server spia..magari lo saprete gi? cmq meglio ricordarlo sempre..

Comment

• Font Size
                          come si fà a disattivare il firewall sulle porte? nn c capisco niente aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                            io sto usando Donkey...e trovo molte fonti come su razorback

...premetto che non ci capisco molto......ma se seleziono donkey 5...ma anche 3 sulla destre dove c'? scritto "le mie informazioni" mi dice che sono collegato con big bang...6 ...11, c'? qualcosa di strano ?????

thank's

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gp
                              ...premetto che non ci capisco molto......ma se seleziono donkey 5...ma anche 3 sulla destre dove c'è scritto "le mie informazioni" mi dice che sono collegato con big bang...6 ...11, c'è qualcosa di strano ?????

thank's

ti rimbalza su un altro server quando quello che hai selezionato è pieno

...e visto che è pieno...fai come ogni bravo italiano...

...spintona e insisti
                              Last edited by Luckygio; 27-02-06, 22:11.

Comment

• Font Size
                                ragazzi usate il kad e non avrete problemi

Comment

X
                                Working...
                                X