Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

itinerari italiani bici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    itinerari italiani bici

    Siccome ho una mezza idea (o meglio la mezza idea la ha il mio amico) di fare una vacanza in bicicletta per l'italia, guardate che bel sito di piste ciclabili ho trovato!!!!
    se vi va e siete sportivi amanti della natura fatevi un giretto su
    Bicitalia, la rete delle ciclovie italiane

  • Font Size
    #2
    Una amica parte a giorni dalla germania (da wurzburg o come caspita se scrive) e viene a trovarmi.... Poi prosegue per il mare.... Tutto con la ciclopa. (Al ritorno forse la costringo ad andar in treno.. altrimenti si scioglie e col suo bel fisico sarebbe proprio un sacrilgio )

    Comment


    • Font Size
      #3
      ke koraggio ? bello andare in bici,ma quando trovi le salite uff ke fatikaaaaaa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bello vero solo discese? Parti da casa in discesa e continui.... e torni a casa pure in discesa... he he he magari!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah si in discesa so un drago

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: itinerari italiani bici

            Originally posted by paola
            Siccome ho una mezza idea (o meglio la mezza idea la ha il mio amico) di fare una vacanza in bicicletta per l'italia, guardate che bel sito di piste ciclabili ho trovato!!!!
            se vi va e siete sportivi amanti della natura fatevi un giretto su
            http://www.bicitalia.org/
            forse questi possono interessarti:

            Più di mille itinerari per pedalare e camminare, centinaia di guide alle località più interessanti delle Alpi e degli Appennini senza dimenticare i laghi ed anche le coste del Nord Italia.

            mtb.mondoalpino.it | cicloescursioni e tour guidati in mountain bike

            Comment


            • Font Size
              #7
              sisi anke io in discesa so un drago nn mi batte nessuno

              Comment

              X
              Working...
              X