Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Programmi open source

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Programmi open source

    Sul mio computer ho installato alcuni programmi open source quali Open Office 2.0, Mozilla Firefox 1.5, Netscape 7.1, Gimp 2.0, Bit Torrent e altri. Ho anche tanti programmi freeware e non mi lamento assolutamente perch? tutti svolgono egregiamente il loro dovere. Microsoft Office lo uso sempre meno, anche perch? con Open Office posso creare file pdf veri, che posso spedire via mail. Il mio CV lo mando via mail in formato pdf. Chi di voi li usa? Come vi ci trovate?
    PS: avrei anche Linux sul pc ma devo reinstallare la Fedora 2.

  • Font Size
    #2
    io uso firefox e thunderbird (x la posta) e mi ci trovo benissimo!!!!!!!

    openoffice invece non mi fa impazzire...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Debian GNU/Linux e tutto software GPL

      Comment


      • Font Size
        #4
        Open Office 2.0 è stupendo! e poi è pienamente compatibile con Microcoz . Sul mio pc di casa ho solo OO 2.0 , e non ho mai avuto problemi nelle conversioni verso Microcoz dell'ufficio. Per il resto utilizzo tutto quello che hai citato ambito Open Source ... che forse sarebbe meglio chiamare in questo contesto "gratis" , a meno che qualcuno di noi utilizzatori vada a modificare il codice sorgente degli applicativi! Purtroppo per quasi tutti gli utenti i due termini coincidono!
        Last edited by suzukawa; 13-02-06, 16:18.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by suzukawa
          e poi ? pienamente compatibile con Microcoz . Sul mio pc di casa ho solo OO 2.0 , e non ho mai avuto problemi nelle conversioni verso Microcoz dell'ufficio.
          hai ragione, anche se non l'ho usato tantissimo.
          ho detto che non mi fa impazzire, ma ? solo una questione di layout grafico...billy cancello m'ha abituato da fighetto e OO mi ricorda un p? windows 3.1. alla fine ? solo questione di farci l'occhio.

          una cosa che ho notato (penso di avere la v.2 ma non son sicuro) ? che non gestisce i file (word) protetti da password. ma magari esiste un qualche componente aggiuntivo x avere anche questo...boh!

          Comment

          X
          Working...
          X