Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto problema cartella PC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto problema cartella PC

il problema ? questo!!!

qualche giorno fa ho diviso una cartella di Video avi in 2 cartelle perch? una la volevo condividere su Win MX!!!!
    il giorno dopo ho provato ad aprire un file per rivederlo ? il risultato

mi dice che il file non puo' essere aperto perch? condiviso oppure in funzione da un'altro utente ma.......

il file(ovvero tutti quelli di quella cartella) non si aprono piu' ne si possono modificare oppure cancellare!!!!!!!!

Risultato una cartella di 4Gb inutilizzabile oltre ad aver perso filmati amatoriali di moto raccolti in tanto tempo.... AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

cerco un guru del pc!!!!!

• Font Size
    Osti!!! Ho avuto anche io un problema simile e adesso non ricordo più cosa ho fatto...ho smanettato col registro di windows, le istruzioni le ho trovate su qualche forum tipo harware upgrade...

Comment

• Font Size
      News, articoli, recensioni, download dal mondo dell'informatica e della tecnologia.

Comment

• Font Size
        Grazie Poly!!!! se ci sei ti aspetto a misano a maggio con la rehm!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Dipende dalla data, ma se non è concomitante con qualche gara CIV o Mobil contaci!!

Comment

• Font Size
            19/20/21 maggio....... io c'è!!!!!!

Comment

• Font Size
              Gara del CIV al Mugello, non posso mancare, ho un'appuntamento con "uno e altri 59"!!! :-)))))

Comment

• Font Size
                Originally posted by Poly
                Gara del CIV al Mugello, non posso mancare, ho un'appuntamento con "uno e altri 59"!!! :-)))))

Ecco bravo !

Comment

X
                Working...
                X