Mi interessa sapere chi di voi, come me, usa Mozilla Firefox o altri browser al posto di Internet Explorer di Microsoft. Personalmente, Explorer ? sempre pi? un lontano ricordo da quando uso Firefox con il quale lo smarrimento iniziale ? durato 5 secondi. Una delle cose vincenti in Firefox ? che ha un unica finestra che si apre per tutti i download che si fanno, oltre ovviamente alla navigazione a schede. Anche la sicurezza di Firefox ? ai massimi livelli, non entra nulla che io non voglia e non si aprono pop-up in continuazione. Una vera scoperta che prende sempre pi? piede. E pensare che ? gratuito ed open source....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale browser usate?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
-
anche io firefox
va 10 volte più veloce di explorer
l'ho fatto vedere ai miei amici e se ne sono innamorati......
poi ha anche moltap iù personalità grafica rispetto a quella catapecchia di microsoft
Comment
-
-
La volpe di fuoco anche io, ma a dire la verit? ogni tanto h? qualche problemino con i filmati (mi dice pagine inesistente, ma tutti gli altri del forun li vedono)
Comment
-
Originally posted by Black JackLa volpe di fuoco anche io, ma a dire la verit? ogni tanto h? qualche problemino con i filmati (mi dice pagine inesistente, ma tutti gli altri del forun li vedono)
Comment
X
Comment