Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione per 1000cc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assicurazione per 1000cc

Da chi andate voi??

O c'? qualche convenzione con il forum magari??

E' dal 99 che ho la moto ma l'ultima l'ho venduta 1 anno e mezzo fa, quindi attestato di rischio scaduto.... per? non sono un coglione, come guidavo prima guido ora, anzi, con un pizzico di prudenza in pi?... superati i 25 anni, e oggi il preventivo RAS, 920 euro l'anno.....

Che mi consigliate qualche link?

Non sapevo dove scrivere......
    Residente in umbria...
    Grazie

• Font Size
    ti conveniva fare la riattivazione di 1 giorno all'anno per non perdere la validit? dell'attestato.

Se oggi hai comprato una moto nuova sarai ammesso alla cu 14, altrimenti se intendi assicurare una moto che avevi in garage da tempo partirai dalla cu 18.

comunque ti segnalo il link di un broker che fornisce preventivi online di molte compagnie di assicurazioni.... fai i tuoi conti, poi o la compri direttamente da loro o ti rivolgi ad una agenzia di quella compagnia e ti fai rifare il preventivo per sicurezza.

Calcola online il preventivo della tua assicurazione auto, moto, vita, viaggi, mutuo e non solo. Trova la tariffa più economica. Su 6sicuro.it tutte le migliori assicurazioni.

Comment

• Font Size
      io 14 classe 420 eurozzi all'anno
      milano assicurazione
      (mia mamma è dipendente regionale e ha diritto ad uno sconticino ma provaci pure tu!)

Comment

• Font Size
        Io a Milano per uno ZX10R in classe 10 e a 25 anni, pago 300 euro all'anno con la Toro

Comment

• Font Size
          risp

io con il LLOyd Adriatico pago 330 compresa iscrizione a un club

Comment

• Font Size
            Io con www.onlinear.ir pago 350 euri ogni 6 mesi con il furto...

Comment

• Font Size
              anche io prima avevo la convenzione "amici di motociclismo" della Lloyd, ma la Toro fa qualcosa in meno... soprattutto se ti interessa il furto e incendio

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreuno74
                Io con www.onlinear.ir pago 350 euri ogni 6 mesi con il furto...
                ? la cifra che pago pure io con toro... per? a differenza di erreuno che ha 75 anni, io sono ancora in fascia a rischio, avendone solo 25

Comment

• Font Size
                  io pago 329 con la liguria assicurazioni. 30 anni 14 classe

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Princeps
                    ? la cifra che pago pure io con toro... per? a differenza di erreuno che ha 75 anni, io sono ancora in fascia a rischio, avendone solo 25
                    bhuabhuabhua...
                    Lo sai a napoli ci taratassano...

Comment

• Font Size
                      Io 25 anni, in provincia di Caserta, prima assicurazione con Sara pago 540 euro l'anno!

Comment

• Font Size
                        milano RAS vfr '89 395euri l'anno!...21anni

Comment

• Font Size
                          io 308 euro l'anno con nuova Tirrena!!!!!

Comment

• Font Size
                            come cacchio fai a pagare 308 euro l'anno con la nuova tirrena?...io ne pago 500 l'anno (nuova tirrena) e ho un cbr600!

Comment

• Font Size
                              onlinear non è apposto con la testa Cioè se intesto a mia madre o mio padre 370 € mentre se la intesto a me 810€
                              Ok ho capito che sono in categoria a riscio ma farmi spendere più del doppio mi sembra un pò esagerato

Comment

X
                              Working...
                              X