Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADSL Tiscali????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ADSL Tiscali????

    Pensavo di cambiare operatore x l'adsl.
    Ora ho alice20ore (ke ? sempre andata benissimo :smile: ma ? caruccia )e vorrei passare alla Tiscali weekend a 4mega ke f? + x le mie esigenze con un risparmi notevole.....
    E affidabile Tiscali?? oppure ogni tanto non si connette x problemi loro??? come ripeto Alice non mi ha mai dato problemi di connessione sempre la solita velocit? a tutte le ore....

  • Font Size
    #2
    boh io ho tiscali da 4 anni e va piuttosto bene, solo nei primi tempi a vlote avevano problemi di mautenzione ma adesso ? sempre su! Il problema ? che telecom (Alice) per svicolarti la linea e permetteriti di passare a tiscali ti far? sudare non poco...io per trasferire la linea in seguito al trasloco ho dovuto richiedere 4 interventi telecom!! Prova a vednere cara la pelle minacciando alice di passare a tiscali e sentire se ti fanno un offerta + vantaggiosa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Penso che ti convenga passare ad Alice adsl economy non è eccessivamente carà, però non conosco le tue esigenze. Pensaci un attimo o fatti un giro delle varie offerte.

      Comment

      X
      Working...
      X