Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Emule non va pi?... Superleeeento!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche a me andava lento. con lo 0.47 va di lusso!

Comment

• Font Size
      Originally posted by catoblepa
      anche a me andava lento. con lo 0.47 va di lusso!

Comment

• Font Size
        A me va regolarmrnte.

Comment

• Font Size
          ma voi parlate del mulo normale?...perchè io oggi con ADUNANZA sono arrivato a 401 kb/sec.....alle 18 quindi orario pieno...

Comment

• Font Size
            Cercate bene sui vari Forum...

Esiste una patch che rimuove la restrizione di Banda introdotta da Bill su WinZozZ....

e come per magia dopo..........

Comment

• Font Size
              dove si trova questa cosa? e adunanza cosa è?

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivick
                dove si trova questa cosa? e adunanza cosa ??

Adunanza serve se hai Fastweb... in quanto con la rete Fastweb non hai un indirizzo TCP IP, e di conseguenza sei visto dai server con ID basso..

Adunanza ? fatto in modo che questo non accada..

Cerca la patch su i Forum di tali programmi.....

Comment

• Font Size
                  il mionon si connette nemmeno più.....................
                  AIUUUUUUUUUUUUUTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

vi prego help me!!!!

Ho adunanza... e da quando ho aggiornato al 3.9 non si è più connesso... non ha più i server...

Comment

• Font Size
                    mmm....il mio adesso ha il kad sconnesso..........

Comment

• Font Size
                      la patch x far andare emule dove e'?

Comment

• Font Size
                        Ragazzi guardate che l'unica ad avere apparati di rete (rete geografica) ? Telecom, dico questo perch? ? il mio lavoro, ? quindi vi consiglio di passare a Telecom (anche adsl economy va bene) poich? i vari tiscali, libero, Wind, Infostrada ecc, utilizzano hanno un subappalto linee Telecom, solo Fastweb pu? veramente darvi quello che dice (6 Mega). Per quanto riguarda emule dovreste controllo le impostazioni (router, se ne avete uno, il firewall(software o hardware che sia).
                        Cosa importante avere un buon antivirus o meglio una suite di programmi (antivirus antispyware firewall) che il tutto venga aggiornato giornalmente, non usate i soliti prodotti (Norton Mcafee ecc) ma prodotti ugualmente validi ma che non sia facilmente riconoscibili dai virus (FSecure - AVG - AVAST ecc).
                        Buon divertimento.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yzfr1rossa
                          Ragazzi guardate che l'unica ad avere apparati di rete (rete geografica) ? Telecom, dico questo perch? ? il mio lavoro, ? quindi vi consiglio di passare a Telecom (anche adsl economy va bene) poich? i vari tiscali, libero, Wind, Infostrada ecc, utilizzano hanno un subappalto linee Telecom,
                          E quindi??

Io ho tiscali 2M che va come una bomba e pago solo 19 euro al mese contando che non pago il canone telecom, ma vuoi mettere??

Pagalo pure tu l'inutile canone telecom.

Telecom ha gi? iniziato il tracollo, preparati a cambiare lavoro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beatino
                            E quindi??

Io ho tiscali 2M che va come una bomba e pago solo 19 euro al mese contando che non pago il canone telecom, ma vuoi mettere??

Pagalo pure tu l'inutile canone telecom.

Telecom ha gi? iniziato il tracollo, preparati a cambiare lavoro.
                            Forse non hai capito, io non lavoro per telecom, ma conosco la situazione dei cablaggi e connessioni geografiche, tutto qui buon per te che va bene, stop.

Comment

• Font Size
                              per USARE ADUNANZA BISOGNA ESSERE UTENTI FASWEB...

scusa ma su che server vi collegate?? Io con razorback2.0 continuo a scaricare bene ..e spero che non siano le ultime parole famose!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                ragazzi.. procuratevi subito un protowall o peerguardian 2 ...
                                poi, ho notato che mi cade il collegamento col proxy di libero. E' dunque vero che i pacchetti per p2p vengono limitati! OMG ... dove andremo a finire?

cmq razorback scarica sempre da ***.... ocio solo ai fake!

Comment

X
                                Working...
                                X