Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema nokia pc suite e pc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema nokia pc suite e pc

ciao ho installato il software nokia pc suite sul pc e adesso tutte le canzoni e video che ho su emule invece di usare media player x aprirli me li apre con pc suite. come facio?nn capisco niente di pc

• Font Size
    neanche io ci capisco tanto, però vai sull'icona della canzone nella cartella dove l'hai salvata, clicchi col destro---->apri con---->programma---->spunti la casella "usa sempre il programma selezionato per...", clicchi su media player e fai ok

Comment

• Font Size
      io l ho salvato su emule e nn mi dà l opzione di scegliere altri programmi solo pc suite

Comment

• Font Size
        guarda che vedi "salvati" sul mulo in realtà sono da un'altra parte!
        allora fai così: vai nella funzione "cerca file", scrivi il titolo di una canzone e poi fai quello che ti ho detto sopra. vedrai che poi funzia

Comment

• Font Size
          molto semplice: disistalla pc suite completamente, poi quando andrai a reinstallarlo leggi passo passo ci? ke ti dice il setup: vedrai che ad un certo punto ti chiede se vuoi associare tutti files supportati a pc suite in modo che diventi il programma predefinito per l'esecuzione/apertura di questi.
          qui dovrai o clickare no o togliere una spunta...

ti consiglio di scaricarti l'ultima versione.....
          se anke cos? nn risolvi fai come suggerito da housemuscle....

Comment

• Font Size
            se apri media player e vai in OPZIONI | Tipi di File, fai 'seleziona tutti' e ti dovrebbe aprire i file musicali automaticamente con media Player.
            Auguri.

Comment

X
            Working...
            X