Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete delle xsone leali?
Collapse
X
-
sono la pi? merdina????
io di me stesso penso che faccio per gli altri tutto ci? che mi ? possibile senza ledere me stesso...mhmhmh...non mi sono spiegato bene...insomma sono molto generoso,faccio pi? che posso per farmi benvolere facendo felici gli altri,ma non chiedetemi di tagliarmi una gamba...forse cos? ? pi? chiaro...
cmq ho fatto 34:
Sei leale nei sentimenti e nei rapporti. A volte puoi dimenticare la lealt? se ti fanno delle offerte accattivanti, perch? in te convivono e si alternano il senso del piacere e quello del dovere.
MISSNEX...SAREBBE UNA BELLISSIMA DISCUSSIONE!!!METTILA SU 4 CHIACCHIERE!!!
Comment
-
il peggio son io ...ho fatto 27
Risposta:
Il tuo punteggio ? di 27
Bisogna riconoscere che la lealt? per te non occupa i primi posti in una scala di valori! Alcuni ti potrebbero definire un egoista, ma in realt? sei molto realista e sei un convinto assertore della massima "ognuno per s?".
Comment
-
Il tuo punteggio ? di 45
Sei leale nei sentimenti e nei rapporti. A volte puoi dimenticare la lealt? se ti fanno delle offerte accattivanti, perch? in te convivono e si alternano il senso del piacere e quello del dovere.
Comment
-
46 anch'io, comunque secondo me ? calibrato x i santi: su alcune risposte ero un p? indeciso e ho dato quelle pi? "buoniste". Nonostante questo mi dice che convivono in me due opposti sentimenti..
Azz', ma ? normale che convivano, no?!?
Comment
-
-
49
Sei leale nei sentimenti e nei rapporti. A volte puoi dimenticare la lealt? se ti fanno delle offerte accattivanti, perch? in te convivono e si alternano il senso del piacere e quello del dovere
Comment
-
Il tuo punteggio ? di 40
Comment
-
Il tuo punteggio ? di 43
..ehhehehehe..veriixxximooooooooo
Comment
X
Comment