Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

icona java

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

icona java

nell angolo in basso a destra del monitor accanto ai computerini della connessione internet e' apparsa un icona , una tazza blu con una "fiammetta" , " fumo" rosso sopra. mettendoci il untatore dice : java(tm) 2 platform , penso sia roba di giochi , pero' io non ho mai installato nulla del genere... ho riformattato il pc poco piu' di un mese fa' , pero' quell icona mi sembra sia apparsa solo qualche giorno fa' dopo che la mia ragazza ha usato il computer per vedere delle borse e altre cose..
    secondo voi cos e'...?

• Font Size
    Forse involontariamente la tua ragazza ha istallato quei programmini che continuamente compaiono sulla rete...non credo sia grave...l'unica cosa non so che tipo di linea internet hai...ma se hai la vecchia 56k fa attenzione che senza che te ne accorgi scompongono la linea classica e si connettono con numeri tipo 199 ecc. se usi adsl vai tranquillo....cmq vedi nel tuo pc dove sta sto programma e lo elimini manualmente...
    Last edited by erreuno74; 06-01-06, 16:28.

Comment

• Font Size
      ...dovrebbe essere l'icona del Java Runtime Environment...secono me non è niente di grave, dovresti notare che ti si attiva quando visiti dei siti che necessitano appunto di Java per visualizzare alcune parti

ps.: Java è un linguaggio di programmazione. Nella fattispecie credo che l'icona ti si attivi quando visiti dei siti che richiedono di scaricare un programmino (bytecode) che viene poi compilato e fatto girare appunto dal tuo Java locale

Comment

• Font Size
        quell'icona ti compare quando usi qualcosa in java.
        basta che apri un sito che usa il java e spunta l'icona

Comment

• Font Size
          grazie ragazzi..io ho l adsl , alice , per esempio ho appena acceso il computer , ho come home page virgilio , e dai preferiti sono venuto qui....e' gia accesa.
          con trova ho provato a scrivere java e ne escono TROPPI.....ho paura di eliminare qualcosa che mi hanno installato al negozio...
          cmq java non e' la solita che c'e' nei cellulari per i giochi..??
          cmq cosa dite...va fatta sparire o no..??

Comment

• Font Size
            Prova a cercare il nome esatto del programma java che hai sul pc...nel tuo caso prova a cercare java(tm) 2 platform se lo trovi lo elimini...

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreuno74
              Prova a cercare il nome esatto del programma java che hai sul pc...nel tuo caso prova a cercare java(tm) 2 platform se lo trovi lo elimini...

ok..provo a scrivere tutto allora...

Comment

• Font Size
                azz...peggio...se scrivendo java usciva un po di roba..scrivendolo per intero non so' quanto tempo ci vorrebbe solo per far scorrere la pagina fino in fondo... strano pero'....non dovrebbe uscire solo quello..??
                io ho fatto.... TROVA - FILE O CARTELLE - ho scritto java(tm) 2 platform , vengono fuori cose illeggibili...file di sistema , applicazioni , file htz , ecc.ecc.
                poi sotto chiede se vlgio cercare altri elementi : computer-contatti-internet
                avete qualche consiglio..??
                magari non e' questo pero' in questi giorni coincidenza l computer rallenta moltissimo e spesso , cosa che prima non faceva..

Comment

• Font Size
                  ho dato ora un okkiata nel pannello di controllo e accanto all icona di INSTALLAZIONI E APPLICAZIONI c'e' l icona di JAVA con la tazzina fumante...
                  cosa dite..provo a levarla da li'..??

azzz....ora ne sno apparse 2 di icone java , distanziate da l installazione di un promemoria che ho gia installato ma che riappare ugualmente...
                  Last edited by alex45; 08-01-06, 21:20.

Comment

X
                  Working...
                  X