Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il DVD del Robytour 2005

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il DVD del Robytour 2005

    Ciao a tutti e buon 2006
    Il DVD del robytour 2005 ? pronto per essere distribuito gratuitamente a tutti i centauri che vi hanno partecipato (circa 600) prenotandolo dalla home page del sito.
    E' un omaggio che facciamo a tutti gli amici che, per merito loro, hanno reso l'evento straordinario.
    So che tra di voi molti erano presenti al tour e credo sia cosa gradita ricevere il ricordo di una splendida giornata trascorsa in compagnia, nel magnifico paesaggio del Parco Nazionale d'Abruzzi.
    Il DVD pu? essere prenotato anche da chi non ha partecipato al tour per impedimenti vari
    Nel sito ci sono anche le statistiche per tipo di moto e provenienza; sono interessanti da vedere.. Per vederle basta cliccare sul link della home page.
    ci riincrociamo; un lampeggio a tutti
    Sito ufficiale del motoraduno

  • Font Size
    #2
    Prod.. e partecipare al forum anche per partecipare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ho capito perfettamente il senso delle parole, ma se è un monito alla mia scarsa partecipazione al forum, pur riconoscendo di non aver postato in quest'ultimo mese, sfoglio il vs forum settimanalmente per almeno 4 volte. Penso di intervenire solo per dare un valido contributo alle discussioni interessanti, non per presunzione ma solo per il limitato tempo disponibile.
      Tempo al tempo!!!
      Un caloroso saluto a tutti ed un augurio per un rombante 2006.

      Comment


      • Font Size
        #4
        speriamo che arrivi io l'ho prenotaTO!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Uomonerissimo
          speriamo che arrivi io l'ho prenotaTO!!
          ti confermo la tua prenotazione, sei nella lista.
          Il DVD ? pronto ma mancano ancora le copie.
          Ti faremo sapere per e-mail come ritirarlo.
          Ciao e auguri!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il DVD del RobyTour 2005
            Siamo finalmente pronti per la distribuzione gratuita del DVD -RobyTour-2005.
            Tutti gli amici che lo hanno prenotato sul nostro sito robytour riceveranno l?e-mail con le indicazioni per il ritiro.

            Abbiamo il piacere di fare omaggio del nostro DVD al presidente o responsabile del forum, ma non sappiamo a chi, come e dove recapitarlo.
            Se ci legge in questo post e gradisce la nostra attenzione pu? contattarci , qui o con e-mail a info@robytour.it, per darci le relative istruzioni.
            Un caloroso saluto

            Prod&Roby

            Comment

            X
            Working...
            X