Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

+++GUADAGNA+++ soltanto stando collegato ? TUTTO GRATIS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora... io l'ho provato e testato, nn ci sono spyware o malware i ngenerale... x? la barra sullo skemo vi frega un po' di desktpo... in ogni caso ? un inciulata assurda... ho tenuto il pc online per circa 2 mesi 24/24 e il simpatico programmino ognti tot ore collegato si stacca automaticamente, inoltre se nn c'? attivit? sul desktop il prog nn cambia i banner e i punti nn si accumulano ... infine + andavo avanti nel tempo + la frequenza di chiusura del programma aumentava.... inoltre ogni punto vale davvero na miseria....

quindi ? solo no spreco di tempo....

Comment

• Font Size
      ecco quindi direi che dopo quello che ha detto superdado84 è una fregatura totale

Comment

• Font Size
        il coso in questione è na fregatura, ce metti na vita a tirare su punti, io avevo anche un proggi che muoveva il mouse anche se non c'ero, avevo tutte le risposte ai loro quiz di merda che ti fanno guadagnare punti...
        dopo una settimana mi sono rotto il C A Z Z O è ho mollato tutto
        lassate sta va...

Comment

• Font Size
          si guadagna di più a risparmiare corrente mi sa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AcidSide
            il coso in questione ? na fregatura, ce metti na vita a tirare su punti, io avevo anche un proggi che muoveva il mouse anche se non c'ero, avevo tutte le risposte ai loro quiz di merda che ti fanno guadagnare punti...
            dopo una settimana mi sono rotto il C A Z Z O ? ho mollato tutto
            lassate sta va...

esatto, anche io avevo quei prog... con un solo account tirare su punti ? molto dura... l'unica soluzione (guada un po!!) ? spammare con gli amici e fargli mettere il prog, farli iscrivere dando il tuo nome, in questo modo tot punti ke faceva l'amico andavano paro paro a sommarsi ai tuoi e via dicendo... una soluzione x nn dover ricorrere ad amici era quelal di mettere i nemulazion N pc con N S.O. questo per? impiega parecchia RAM inoltre i SO emulati son molto lenti e hanno tutti bisogno di un po' di spazio su HD... nsomma na menata... inoltre se contate che bisogna tenere tutto controllato dato ke il prog si kiude da se (e inoltre dopo un po' inizia a kiedere di trascrivere un codice per confermare ke alla tastiera ci sia qualcuno) e via dicendo fate un po' i vostri conti...

direi ke per 30€ al mese (se va bene) ? una menata un po' grossa!

Comment

• Font Size
              Originally posted by SuperDado84
              esatto, anche io avevo quei prog... con un solo account tirare su punti ? molto dura... l'unica soluzione (guada un po!!) ? spammare con gli amici e fargli mettere il prog, farli iscrivere dando il tuo nome, in questo modo tot punti ke faceva l'amico andavano paro paro a sommarsi ai tuoi e via dicendo... una soluzione x nn dover ricorrere ad amici era quelal di mettere i nemulazion N pc con N S.O. questo per? impiega parecchia RAM inoltre i SO emulati son molto lenti e hanno tutti bisogno di un po' di spazio su HD... nsomma na menata... inoltre se contate che bisogna tenere tutto controllato dato ke il prog si kiude da se (e inoltre dopo un po' inizia a kiedere di trascrivere un codice per confermare ke alla tastiera ci sia qualcuno) e via dicendo fate un po' i vostri conti...

direi ke per 30? al mese (se va bene) ? una menata un po' grossa!
              se mi lavi la moto ogni settimana 10 ? al mese te li do io tranquillo!!!

Comment

X
              Working...