Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su siti di condivisione di file

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio su siti di condivisione di file

    ciao ragazzi, mi servirebbe sapere qualche sito che permette di condividere file, pero' di quei siti che permettono di inserire nel forum le immagini che hai messo in condivisione, tramite il comando IMG.
    Vi dico questo perch? io ho un account sia su altervista sia su uploadnext, pero' questi siti permettono solamente di mettere immagini da "URLare" qui.
    Per intenderci, se copio-incollo il link della foto che ho emsso in condivisione sul comando IMG, mi dice "impossibile mettere le immagini dinamiche" o roba del genere, fatto sta che non mi fa mettere direttamente le foto. Sono quindi costretto ogni volta a usare il comando URL che permette solo di mettere il link sul quale schiacciare per poter visualizzare la foto su un'altra finestra.
    Quindi in sostanza vorrei sapere di qualche sito di condivisione di immagini che permette di metterle drettamente qui usando il comando IMG, anzich? indiriettamente attraverso l'URL.
    Spero di essermi spiegato bene. Help!

  • Font Size
    #2


    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie ora lo provo

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          niente da fare nemmeno con questo

          Comment


          • Font Size
            #6
            il migliore, per me: http://www.imageshack.us

            Comment


            • Font Size
              #7
              max devi mettere il file .jpg o estensione immagine x poterla inserire tra i tag img

              Comment

              X
              Working...
              X